1.     Mi trovi su: Homepage #4814188
    Pierluigi Casiraghi ci crede: il ct della nazionale olimpica è convinto che gli azzurri possano imitare la Spagna vista a Euro 2008, e conquistare la vittoria nel torneo olimpico di calcio: "La Spagna vista agli europei è un modello vincente - spiega il ct - perché mette insieme qualità ed organizzazione di gioco esprimendo al massimo il concetto di squadra. Spero che i miei riescano ad imitarli, del resto porto a Pechino la nazionale del futuro". Secondo Casiraghi il torneo olimpico è importante quanto quello mondiale: "Siamo qui in Cina convinti di poter fare bene, e la medaglia d'oro è il grande sogno" ha concluso.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4814191
    Originally posted by massituo
    daje giovinco, falli neri, tranne gli africani:cool:

:asd: :asd:

io credo cmq che forse a livello di singoli, potremmo essere inferiori a qualcuno, ma come struttura di gioco probabilmente siamo i più forti ... e negli ultimi anni l'abbiamo dimostrato spesso
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814193
    Olimpiadi, Casiraghi: "Rocchi segnerà molto"

Il ct Pierluigi Casiraghi è certo dell'apporto che il fuoriquota Tommaso Rocchi darà alla causa della nazionale olimpica: "Segnerà tanti goal, è un giocatore esperto - prosegue l'ex centravanti di Lazio e Juventus - ed è rispettato da tutti i suoi compagni".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&amp;id=116166

Che gufata.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814194
    De Silvestri e Rocchi incontrano i tifosi della Lazio in Cina

I tifosi della S.S. Lazio cinesi hanno incontrato Tommaso Rocchi e Lorenzo De Silvestri durante il ritiro pre Olimpico a Qinhuangdao citta’ della regione di Hibei dove risiede la Nazionale di Casiraghi. Un momento di grande sorpresa e gioia per 16 ragazzi e ragazze che mai prima d’ora avevano avuto il privilegio di stringere la mano ai loro beniami.

http://www.sslazio.it/cms/view/home/news/archivio/elenco_news/de_silvestri_e_rocchi_incontrano_i_tifosi_della_lazio_in_cina/s152/c1730

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4814195
    Sì, e' possibile che lo vinca anche l' Honduras finche' non viene eliminato ...

:D
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4814197
    Olimpiadi, Casiraghi: "Non sottovaluteremo l'Honduras"

Alla vigilia dell'esordio contro l'Honduras, il ct della nazionale olimpica, Pierluigi Casiraghi, predica prudenza: "Non dobbiamo sottovalutare l'Honduras. Li ho visti, sono molto temibili. Dobbiamo mettere in campo tutta la nostra qualità per non avere sorprese. Speriamo di inserirci tra Brasile e Argentina per la conquista dell'oro. Rocchi? La sua presenza è utilissima, sono convinto che ci darà quel qualcosa in più".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814198
    Il Belgio merita il vantaggio.Il primo gol non è assolutamente entrato ma sia prima che dopo il pareggio hanno giocato meglio di noi che siamo in superiorità numerica.Meglio tornare a casa adesso che fare figure di imelda in semifinale con Costa D'Avorio o Nigeria o in finale con Brasile o Argentina (ci schiantano).:cool:

p.s. e meglio pure per Russotto così viene prima in Italia.:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814199
    Rigore di Rossi ma il Belgio fa 2-3 con un bel gol di Dembele che approfitta di una dormita dei centrali e di Viviano (10 milioni di euro :asd: :asd: :asd: ) che si fa pure espellere per fallo di reazione su Mirallas.Fuori fuori fuori.:sbam:

Brasile-Camerun 0-0.Camerun in 10 dal 51esimo.
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814200
    Originally posted by GLOBO
    Fuori fuori fuori.:sbam:

:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4814202
    Si sapeva che era una squadraccia, ma per farsi elimare dai dilettanti belgi in 10 ce ne voleva tanta di inettitudine.
    Casiraghi si e' dimostrato un pirla.
    La difesa inguardabile, Viviano addormentato, Abate scandaloso, Miccoli scandaloso, Bianchi un fantasma, centrocampo da serie C .
    Poi ci si e' messo pure l' arbitro : rigori non dati, gol annullato e soprattutto gol dell' 1-1 regalato al Belgio.
    Peccato non aver portato fuoriquota in difesa ed a centrocampo, cosi' si regala la medaglia a chi e' stato piu' furbo e meno borioso portandosi i rinforzi fuoriquota :

Casiraghi come Donadoni : andate a LAVORARE IN MINIERA !

:mad:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti

Olimpiadi, Casiraghi: "L'oro è possibile"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina