1.     Mi trovi su: Homepage #4814358
    non tromxa mai... :cool:

"Non accettiamo diktat in casa nostra. Nessuno può permettersi di comandare. E decidiamo noi quando fare i contratti ai giocatori, se farli e come farli! Resta alla Lazio solo chi la ritiene un punto d’arrivo, chi sposa il progetto. Altrimenti può andar via ma deve presentarsi con un’offerta che soddisfi le richieste della società. C’è la fila per venire da noi. Vorrà dire che per ogni ipotetica partenza troveremo un sostituto. Prendiamo atto di ciò che dice. La nostra posizione è chiara. E poi chiedere un adeguamento contrattuale dopo una stagione deludente come quella dell’anno scor_so mi sembra fuori luogo".

Questo è uno sfogo contro Ledesma :asd: www.goal.com
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814359
    Originally posted by Canemacchina
    C’è la fila per venire da noi.

Ecco dove accoglie Lotito i giocatori in fila per venire da lui.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814360
    Claudio Lotito ospite a Sportitalia

Penultimo appuntamento primo della sosta per lo Speciale Calciomercato di Sportitalia, e sarà una trasmissione col botto: ospite del duo Michele Criscitiello ed Alfredo Pedullà sarà il presidentissimo della Lazio, Claudio Lotito. Tutto su Ledesma, Fernandez e gli altri nomi caldi biancocelesti, ma anche gli aggiornamenti sulla difesa dell'Inter, e news sulle altre trattative di Serie A e B.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=116118

Fossi in voi non me lo perderei.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4814361
    quindi sarà speciale calciomercatino....o speciale calciomercato delle pulci:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814362
    Originally posted by marcomix
    quindi sarà speciale calciomercatino....o speciale calciomercato delle pulci:asd:

:asd: :asd: :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814363
    Lotito show a Sportitalia: "Ledesma? Mi porti una squadra e vedremo..."

Ospite nella trasmissione di SportItalia Speciale Calciomercato, il presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato andare a pesanti considerazioni riguardo l'ambito centrocampista argentino Ledesma: "Ledesma ha chiesto un rinnovo di contratto a tre anni della scadenza: io non do diktat e non sono abituato a riceverli, in quel momento avevamo altre priorità. Chiedere degli adeguamenti dopo l'ultima stagione, la peggiore della mia gestione, mi è parso fuori luogo. Se Ledesma non ritiene di far piu' parte del progetto, porti una squadra e vedremo cosa fare".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=116136

Ma non si ricorda che lo ha venduto all'Aston Villa?:asd:

Lotito ha la sindrome Kaiser...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina