1.     Mi trovi su: Homepage #4814407
    16/07/2008 15.11
    Zampagna (Vicenza): «Io rimango qui segno 20 gol e puntiamo alla A»
    «Quando sono venuto a gennaio ho sposato un progetto che ora, dopo la salvezza, va completato».

Allora Zampagna, stupito alla sua non più verde età di avere ancora mercato? «No, è sempre stato così, per fortuna mai mancate le richieste. Col Vicenza però ho sposato un progetto importante nel quale ho creduto, a giugno ne abbiamo realizzato solo una metà salvandoci, ora manca l’altra metà. Quando a gennaio sono arrivato qui non ho più preso in considerazione nessun’altra piazza, per me il discorso è chiuso».

La società le ha detto qualcosa ultimamente, viste le richieste che le stanno arrivando? «Ho sentito un dirigente circa dieci giorni fa e mi ha detto che sono incedibile. Io non ho studiato poi tanto, però credo che in italiano incedibile voglia dire una cosa sola, o sbaglio?».

La cerca il Bologna, il Sassuolo dove è arrivato il suo ex allenatore Mandorlini. «Ma dai, se a gennaio per venire a Vicenza ho rifiutato Torino, Siena e Cagliari, mo’ adesso dico sì al Sassuolo? Ma sia chiaro, non per sminuire il Sassuolo, ci mancherebbe, solo per dire che la mia scelta è ormai fatta».

Da lei i tifosi si aspettano i gol. «Giusto, sono pagato per segnarli, tranquilli, arrivo a venti!».

Venti? «Sì, se ne ho segnati 6 da zoppo e in metà campionato, vuoi che non ne faccio 20 da sano e in tutta la stagione?».

Visto che è tanto sicuro, si sbilanci: lotta per la serie A tra... «Il Parma ha già vinto, poi se la giocheranno alla pari: Empoli, Bari e Vicenza. Io infatti resto!».
    Fonte: Giornale di Vicenza
    http://www.goal.com/It/Articolo.aspx?ContenutoId=778929

UFFICIALE: Sassuolo, colpo Zampagna
    31.07.2008 21.36 di Redazione TMW articolo letto 1065 volte
    Il Vicenza calcio ha ufficializzato, questa sera, la cessione a titolo definitivo dell'attaccante Riccardo Zampagna al Sassuolo neopromosso in serie B.
    Zampagna era arrivato a Vicenza, dall'Atalanta, lo scorso gennaio realizzando sei gol in 16 partite. Il giocatore sarà presentato domani dal club emiliano.
    http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=116141

un giocatore di parola eh:asd:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814411
    Originally posted by GLOBO
    Mi dispiace per il Vicenza però... Forza Sassssssssuoloooo.:cool:

http://www.sassuolocalcio.it/squadra.php

Non ti dispiacere..... è un sacrificio che andava fatto per poter portare a casa altri buoni giocatori..... si parla di Defendi e Joelson, che per non i non sono per nulla male e pure giovani. :)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4814412
    Ma vaffancubo va. Una volta che avevi un attaccante buono lo mandi via e non ci pigli nemmeno soldi. E che dovresti fare? Dovresti prendere un attaccante, no? Ed ecco la coppia che scoppia, Joelson che i tifosi reggini si stanno dando appuntamento ai vari bar di reggio per festeggiare la sua partenza e Margiotta che visto che ci fumiamo troppe canne non ci ricordiamo più quanto caxare ha fatto nei suoi anni in biancorosso e quindi dobbiamo riprovarci.
    Venderanno anche Bernardini, questo è praticamente sicuro, perchè se hai giocatori buoni è matematico che li vendi. Sei essenzialmente una società di melma
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814413
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    .....sei essenzialmente una società di melma

Ne abbiamo già parlato ma mi ripeto.

Io sono un tifoso del Vicenza, tu un simpatizzante, è la differenza di vedute ci sta tutta.

Io non sono abituato a veder passare campioni nella mia squadra e quando arrivano, ci restano poco e se ne vanno, perchè questo è il destino di tutte le società che non hanno un Moratti o un Berlusconi alle spalle.

Per me aver venduto un 34enne che ci ha sicuramente dato una mano a salvarci la passata stagione, non è un errore, ma una necessità: hanno investito molto dal punto di vista economico su di lui e ora per poter fare una buona rosa o per lo meno provarci lo hanno sacrificato (sai 1,5 milioni di euro per il Vicenza non sono caccole come per l'inter....).

Se poi arrivano Joelson (non sarà di certo un fenomeno) e Defendi, beh è cmq un buon investimento, sia economico che tecnico, visto che quest'ultimo ha 22 anni.
    A me basterebbe un Biancolino in più, per rendermi felicissimo, ma vedremo....

Per quel che riguarda Bernardini, beh mi dispiacerebbe moooolto di più perderlo rispetto a Zampagna, visto che reputo lui il vero valore aggiunto per la salvezza, ma è vero anche che se raccimoliamo qualche altro soldino da reinvestire in giovani di buone speranze o per il ritorno di Rigoni dal chievo, beh me la farò passare.

Zampagna e Bernardini sono giocatori, io amo il Vicenza!

Alla nostra società, continuo a rimproverare soltanto la poca chiarezza con la piazza e il tifoso, per il resto, per come la vedo io, ci hanno salvato dal fallimento, rilevando a un prezzo fuori mercato la stessa dall'Enic, ci hanno fin'ora sempre salvato, tenendo in ordine i conti e hanno pure creato iun centro sportivo a isola, degno di tale nome che mancava da 30 anni.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4814414
    Originally posted by razorbladeromance
    Ne abbiamo già parlato ma mi ripeto.

Io sono un tifoso del Vicenza, tu un simpatizzante, è la differenza di vedute ci sta tutta.

Io non sono abituato a veder passare campioni nella mia squadra e quando arrivano, ci restano poco e se ne vanno, perchè questo è il destino di tutte le società che non hanno un Moratti o un Berlusconi alle spalle.

Per me aver venduto un 34enne che ci ha sicuramente dato una mano a salvarci la passata stagione, non è un errore, ma una necessità: hanno investito molto dal punto di vista economico su di lui e ora per poter fare una buona rosa o per lo meno provarci lo hanno sacrificato (sai 1,5 milioni di euro per il Vicenza non sono caccole come per l'inter....).

Se poi arrivano Joelson (non sarà di certo un fenomeno) e Defendi, beh è cmq un buon investimento, sia economico che tecnico, visto che quest'ultimo ha 22 anni.
    A me basterebbe un Biancolino in più, per rendermi felicissimo, ma vedremo....

Per quel che riguarda Bernardini, beh mi dispiacerebbe moooolto di più perderlo rispetto a Zampagna, visto che reputo lui il vero valore aggiunto per la salvezza, ma è vero anche che se raccimoliamo qualche altro soldino da reinvestire in giovani di buone speranze o per il ritorno di Rigoni dal chievo, beh me la farò passare.

Zampagna e Bernardini sono giocatori, io amo il Vicenza!

Alla nostra società, continuo a rimproverare soltanto la poca chiarezza con la piazza e il tifoso, per il resto, per come la vedo io, ci hanno salvato dal fallimento, rilevando a un prezzo fuori mercato la stessa dall'Enic, ci hanno fin'ora sempre salvato, tenendo in ordine i conti e hanno pure creato iun centro sportivo a isola, degno di tale nome che mancava da 30 anni.

dipende dagli obiettivi, è chiaro. Nessuno pretende di avere Moratti o Berlusconi. Ma prendere un giocatore a gennaio e poi venderlo per un tozzo di pane in agosto ad una DIRETTA CONCORRENTE ti fa capire che non ci stai capendo un caxxo e probabilmente se vai in C te lo meriti anche.
    Puoi farmi tutti i discorsi che vuoi, ma ora devi prendere un altro attaccante che ti garantisca i gol del Zampa e non è sicuramente facile ;)

Zampagna: Io rimango qui, anzi no vado a Sassuolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina