1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814416
    Frequento il forum da 3anni, sono moderatore da un po' più di un anno.

In questo periodo da moderatore, mi è capitato di sedare discussioni, aiutare utenti, e aiutare lo staff di SW e del forum.
    Mi sembra di aver cercato sempre di far rispettare uno dei punti principali vale a dire "il rispetto reciproco tra forumisti" (forse l'unica vera regola di questo forum).

So che molti di voi hanno un' età che supera i 20 anni, e si presume che a questa età una persona sia già abbastanza matura, in grado di capire certe cose basilari del vivere civile. (e a qualcuno gli è stato pure spiegato privatamente)

Di quello che ho fatto da moderatore non mi pento, quando ho sbagliato palesemente l'ho ammesso (Sir lo può confermare), per tutto il resto sono fiero del mio operato. Ciò non esclude che sono un essere umano e pure i moderatori possono sbagliare.

Si è sempre data libertà di parola a tutti, anche negli ultimi giorni.
    Avete voluto scherzare. Va bene. Non c'è nulla di male. Non ve lo vieta nessuno.
    Ma tutto ha un limite, non posso credere che persone della vostra età non lo capiscano e si offendano o lo rinfacciano, quando qualcuno glielo fa notare.

Fossimo stati in un altro forum, sareste stati tutti bannati o puniti adeguatamente.
    Io non chiedo tanto perchè sono buono e voglio andare oltre.

Ah, già ma noi moderatori possiamo solo subire, non possiamo dire o fare nulla, perchè sennò dite che è censura e che non c'è libertà.

Dite che sono permaloso io? Allora abbiate comunque rispetto, perchè anche altri utenti più polemici o permalosi sono rispettati.
    (Che poi Forse non sono io il permaloso, ma forse, e dico forse, siete voi gli immaturi)

Prima di parlare o di scrivere, riflettete.
    Perchè veramente...a tutto c'è un limite.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814419
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814420
    Originally posted by Canemacchina
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63498

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63496

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63500

questo è quel che è successo..

evito polemiche e chiarisco il pvt perchè poi qua finisce a caciare, e male tra l'altro.

Kaiser dai.Lo sai che sono due buontemponi.Fate la pace.:)

Se dovessi prendermela ogni volta che Cane,Maroccomix e altri scherzano sulle mie forme voluttuose li avrei già stanati e presi a morsi...:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4814422
    Originally posted by GLOBO
    Kaiser dai.Lo sai che sono due buontemponi.:)

Se dovessi prendermela ogni volta che Cane,Maroccomix e altri scherzano sulle mie forme voluttuose...:asd: :asd: :asd:
    globo, tu sei un uomo tutto d'un pezzo:cool: vabbè...magari 5 o 6 messi assieme:cool: :asd:

scherzo lo sai che ti aniamo:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814424
    Originally posted by massituo
    globo, tu sei un uomo tutto d'un pezzo:cool: vabbè...magari 5 o 6 messi assieme:cool: :asd: [/QUOTE]

:asd:

[QUOTE]Originally posted by massituo
    scherzo lo sai che ti aniamo:cool:

:love:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4814425
    Originally posted by Sasuzzo
    Mi unisco a Globo, che è successo??

Mas o meno nulla:D

Mi son visto i 3d linkati da Cane....

Niente di divertente....manco nulla da spermalosizzarsi, però:eek:

Dai kaiser....avrai gli zacchi tuoi....vedrai che domani passa...:)

E se non passa....sai con chi prendertela....

Perchè.....

E' TUTTA COLPA DI MARCOMAX:P
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814426
    Kaiser dai.Lo sai che sono due buontemponi.Fate la pace.:)

Se dovessi prendermela ogni volta che Cane,Maroccomix e altri scherzano sulle mie forme voluttuose li avrei già stanati e presi a morsi...:asd: :asd: :asd:
    mai scherzato sulle tue forme :asd: ma sulla tua rompicoglionaggine :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814427
    http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63498

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63496

http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=63500

questo è quel che è successo..

evito polemiche e chiarisco il pvt perchè poi qua finisce a caciare, e male tra l'altro.

Se il problema è qui, sono orgoglioso di affermare che non c'è un mio post, neanche piccolo, quindi questa volta IO NON C'ENTRO.

In ogni caso posso dire solo una cosa:

state calmi e andate in ferie. :cool:
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814428
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814429
    mai scherzato sulle tue forme :asd: ma sulla tua rompicoglionaggine :cool:

Qualche volta mi sembra che lo hai fatto e comunque pure se non l'hai fatto è uguale visto che comunque qualcosa avevi da dire.:asd: :asd: :asd:

p.s. :cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4814430
    Qualche volta mi sembra che lo hai fatto e comunque pure se non l'hai fatto è uguale visto che comunque qualcosa avevi da dire.:asd: :asd: :asd:

p.s. :cool:

aspetto qualche tuo reclamo su di me :cool:

ma tu hai msn?

canemacchina83@hotmail.it :cool:

Riflettete prima di scrivere o di parlare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina