1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4814584
    L'azzurro trovato positivo al Furosemide, un diuretico, durante gli Europei di Kiev. Nella settimana precedente alla rassegna continentale era risultato negativo ad altri due controlli. Al suo posto partirà per Pechino Andrea Cassarà, l'azzurro che era rimasto fuori dalla qualificazione olimpica.

PECHINO (Cina), 1 agosto 2008 - Addio all'Olimpiade a qualche giorno dalla partenza. La positività a un diuretico, il Furosemide, mette fuori gioco per i Giochi Andrea Baldini. Uno dei candidati all'oro olimpico del fioretto maschile, dopo i due argenti mondiali degli ultimi due anni.
    EUROPEI - Il controllo è stato effettuato agli Europei di Kiev, dove gli azzurri del fioretto hanno vinto l'oro a squadre battendo la Polonia in finale. Al suo posto partirà per Pechino Andrea Cassarà, l'azzurro che era rimasto fuori dalla qualificazione olimpica (vanno solo due fiorettisti per Nazione, e al 31 marzo davanti a lui nel ranking c'erano Andrea Baldini e Salvatore Sanzo). La sostituzione non spetta alla Federazione internazionale ma al Coni, che ha già scelto Cassarà e già da ieri sera ha avviato le pratiche per l'accreditamento olimpico.
    SEMPRE NEGATIVO - Baldini, 22enne livornese, è stato il primo azzurro a qualificarsi all'Olimpiade proprio grazie all'argento mondiale dell'ottobre scorso a San Pietroburgo. Primo nella coppa del Mondo 2007, nella settimana precedente all'Europeo era stato controllato due volte dall'antidoping, agli Italiani a Jesi e durante il raduno precedente. Controlli risultati entrambi negativi.
    CONI - Nessuna solidarietà dal Coni, che come nel caso della Bastianelli assumerà una posizione dura. E vista l'imminente partenza, i fiorettisti voleranno a Pechino sabato alle 20, non ci sarà nemmeno il tempo per le controanalisi

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/01/scherma_baldini.shtml

Ma che caxxo.Non la vogliono proprio smettere.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4814586
    12 LUGLIO
    Cassara',io fuori per norme assurde
    Campione europeo e italiano non ha spazio nel fioretto olimpico

(ANSA) - MILANO, 12 LUG - Andrea Cassara' e' diventato campione europeo di fioretto, ha il titolo italiano, guida la classifica di Cdm ma non andra' a Pechino. . Non c'e' dubbio che io sia l'italiano piu' in forma nel fioretto. E non so come spiegare che non andro' a Pechino. Ma non posso far altro che tifare per i miei compagni e magari aspettare che qualcuno si fermi...'.:eek: :eek: :cool:

Scherma, Baldini positivo.Al suo posto Cassarà

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina