1.     Mi trovi su: Homepage #4814587
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/08/01/Nyon.shtml

    NYON (Svizzera), 1 agosto 2008 - L'antipasto Champions, a occhio e croce dovrebbe essere facilmente digeribile per la Juventus che per accedere alla fase a gironi della Champions League 2008/2009 dovrà vedersela contro la vincente fra i finlandesi del Tampere e gli slovacchi dell'Artmedia. Così ha deciso il sorteggio di Nyon. Un po' più pepato il piatto per la Fiorentina che invece dovrà affrontare lo Slavia Praga, squadra ceca esperta, tra le più assidue frequentatrici della competizione europea. Le gara di andata si giocheranno il 12 o 13 agosto, quelle di ritorno due settimane dopo.
    ORIZZONTE SLOVACCO - Tampere o Artmedia, quindi, per la Juve che si appresta a fare il suo grande rientro nell'Europa che conta. Per sapere chi fra le due cercherà di contenderle il passaggio ai gironi, bisogna attendere il 6 agosto allorché è prevista la gara di ritorno fra le due squadre. Nell'andata del secondo turno preliminare, giocata in Finlandia, l'Artmedia Bratislava si è imposta per 3-1 con i gol di Pospech, Obzera e Piroska mentre Niemi ha siglato la rete della bandiera per i padroni di casa. Scontata, quindi, una sfida contro gli slovacchi.
    PER I REDS IL TWENTE - E' passata quindi la paura, il timore, cioè, di dover affrontare squadre del calibro dell'Atletico Madrid, del Galatasaray e della Dinamo Kiev. Bella la sfida che vedrà opposti gli spagnoli allo Schalke 04, mentre ai turchi è toccata l'ostica Steaua Bucarest. Gli ucraini, che devono regolare nel ritorno il già battuto Drogheda, a meno di eventi apocalittici sono attesi dallo Spartak Mosca. Avversario olandese per l'Arsenal, il Twente, mentre il Liverpool del "Niño", Torres affronteranno lo Standard Liegi. Tutto facile per il Barcellona: all'incrocio la attende una fra le vicneti di Beitar (Isr)-Wisla Cracovia (Pol).
    SORRISI NAPOLI - Può sorridere anche il Napoli che nel secondo turno preliminare di coppa Uefa ha pescato gli albanesi del Vllaznia. La gara di andata si giocherà in Albania il 14 agosto, mentre quella di ritorno al San Paolò il 28 agosto.



    buono per la juve..
    secondo me un pò meno per la viola.. speriamo bene!
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

  sorteggio preliminare..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina