1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4814779
    APPIANO GENTILE (Como), 1 agosto 2008 - L'Inter perde pezzi. Questa volta a bloccarsi è il francese Patrick Vieira. "È un periodo sfortunato, ma non mi arrendo", ha dichiarato il centrocampista francese al sito dell'Inter dopo l'esito degli accertamenti strumentali ai quali è stato sottoposto questa mattina dallo staff medico nerazzurro diretto dal professor Franco Combi.
    NON SI ARRENDE - Gli esami "hanno evidenziato uno stiramento al terzo superiore del retto femorale della gamba sinistra, in sede più alta rispetto all'infortunio che gli ha impedito di giocare l'Europeo", fa sapere la società nerazzurra. "Sono dispiaciuto, però resto ottimista - ha aggiunto Vieira -. Farò di tutto per essere a disposizione all'inizio della stagione. Stava andando tutto bene, i segnali erano positivi, ma evidentemente quando la sfortuna arriva...Mi dispiace, però non mi arrendo. Tra i miei obiettivi, oltre a quello di vincere ancora tanto con l'Inter, c'è anche quello di battere la sfortuna".
    OTTIMISMO - L'infortunio di Vieira si aggiunge a quelli di Cordoba, Samuel, Chivu e Materazzi, anche se uno spiraglio di luce sembra filtrare su Appiano gentile. Davanti al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, che ha assistito all'allenamento, Cordoba e Samuel si sono in parte allenati con il gruppo per poi proseguire a parte, rispettivamente con esercitazioni individuali sulla forza e sulla resistenza specifica. Lavoro personalizzato per Chivu. Riposo, invece, per Marco Materazzi.
    gasport

  Inter, anche Vieira va k.o.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina