1.     Mi trovi su: Homepage #4814939
    Nella seconda amichevole pre-olimpica il Brasile batte il Vietnam 2-0. E' ancora la coppia tutta rossonera Dinho-Pato a essere protagonista: nel primo gol, Dinho crossa e Pato segna!



    HANOI (VIETNAM) – Seconda ed ultima amichevole del Brasile rossonero di Dinho e Pato contro il Vietnam prima della partenza della nazionale verdeoro verso Pechino, per l'inizio del Giochi Olimpici, in programma domani

    L'ultimo test della Seleçao allo stadio Nazionale Kallang di Hanoi, davanti a 45.000 tifosi, si conferma positivo perchè la nazionale brasiliana batte la nazionale di casa 2-0. Ronaldinho è protagonista dell'intero match, proprio come successo contro Singapore, mentre Pato resta in campo 71 minuti.

    Il Brasile di Carlos Dunga regala ancora una volta uno spettacolo tutto rossonero. Al 6' è infatti Dinho-Pato show: il Gaucho crossa in mezzo per Alexandre, il 'Papero' controlla con il corpo e trova di interno destro la rete del vantaggio. E' subito 1-0 in favore della Seleçao.
    Ancora Dinho al 34' serve il compagno milanista dalla bandierina: palla messa in mezzo, Pato colpisce di testa, ma la conclusione esce di poco dallo specchio della porta.
    Il primo tempo si conclude senza altre particolari emozioni.


    Nella ripresa il Vietnam prova a cercare il pareggio ma senza successo ed è ancora Dinho ad oscurare la scena dei padroni di casa, che comunque si toglie il lusso di colpire un palo, provando un destro dalla distanza che termina fuori di poco alla sinistra di Dos Santos. Partita che procede senza altri brividi fino all'81' quando il Brasile chiude definitivamente la gara con la rete del 2-0 di Thiago Neves: tiro violento che si insacca all'incrocio.


    IL TABELLINO

    VIETNAM-BRASILE 0-2
    VIETNAM (4-4-2): Fabio dos Santos; Van Phonq (46' pt Van Nhien), Phuoc Tu, Nhu Thanh, Quanq Thanh; Vu Phonq (32' st Tai Em), Minh Chau, Honq Minh, Bao Khanh; Conq Vinh, Viet Thanq. All. Henrique Calisto
    BRASILE (4-4-2): Renan; Rafinha, Thiago Silva (21' pt Ramires), Breno, Marcelo (33' st Ilsinho); Anderson, Lucas, Hernanes (40' st Sobis), Diego (26' st Thiago Neves); Pato (26' st Jo), Ronaldinho. All. Dunga
    Arbitro: Prayoon (Tha)
    Marcatori: 6' pt Pato, 36' st Thiago Neves
    Ammonito: Ramires (B)

    Il Brasile partirà domani alla volta di Pechino. Questi gli impegni dei rossoneri Ronaldinho e Pato con la loro maglia verdeoro nelle Olimpiadi di Pechino:

    TORNEO OLIMPICO DI CALCIO A PECHINO-ECCO I GIRONI

    GRUPPO A: Costa d'Avorio - Argentina - Australia - Serbia
    GRUPPO B: Olanda - Nigeria - Giappone - Stati Uniti
    GRUPPO C: Cina - Nuova Zelanda - Brasile - Belgio
    GRUPPO D: Corea del Sud - Camerun - Honduras - Italia

    ECCO LE PARTITE DEL BRASILE NEL PRIMO TURNO DEL TORNEO DI CALCIO A PECHINO

    Giovedì 7 Agosto 2008, a Shenyang, Brasile-Belgio;

    Domenica 10 Agosto, a Shenyang, Nuova Zelanda-Brasile;

    Mercoledì 13 Agosto, a Qinguanhdao, Cina-Brasile.


    Il Brasile si è qualificato per la fase finale della corsa alla medaglia d'oro (mai vinta nella sua storia) grazie al primo posto conquistato nel Torneo Giovanile Sudamericano svoltosi in Paraguay dal 7 al 28 Gennaio 2007. Questi i risultati del Brasile olimpico: Brasile-Argentina 2-2, Brasile-Cina 2-2, Brasile-Uruguay 3-1, Brasile-Paraguay 1-0, Brasile-Colombia 2-0.

  cresce l'intesa tra dinho e pato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina