1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815002
    MARINA DI PIETRASANTA (Lu), 2 agosto 2008 - Il mercato, la difesa, i portieri, Ronaldinho e Pato. Adriano Galliani ha parlato di tutto questo al termine della conferenza in cui è stato presentato il rinnovo della partnership del Milan con la Audi.
    DIFESA AL COMPLETO - "Abbiamo tanti difensori che possono giocare al centro: Bonera, Digao, Simic, oltre a Maldini. In più ho fatto una proposta ad Ancelotti: provare Ambrosini come difensore centrale. Secondo me Ambro potrebbe essere un grandissimo difensore centrale: è molto forte di testa e molto intelligente. Bisogna imparare dalle squadre straniere: in situazioni di emergenza i giocatori possono anche cambiare ruolo. Del resto, noi lo abbiamo fatto con Pirlo e avete visto i risultati. Abbiamo già parlato con Ambrosini, lui ci ha dato la sua disponibilita.
    I NUOVI ARRIVI - Galliani offre poi un'analisi globale sul mercato: "In Europa ci sono prezzi impossibili, quindi è anche giusto fare un mix tra campioni del calibro di Ronaldinho e giovani promesse come Cardaccio e Viudez. Quest'ultimo ha dato risultati eccezionali nelle visite di Milan Lab. Cardaccio è avvantaggiato dal fatto di possedere il passaporto italiano. Ringrazio molto Fonseca, che ha contribuito al successo dell'operazione". Galliani ha poi voluto ribadire che Kakà non si muoverà dal Milan e Shevchenko non tornerà dal Chelsea: "Kakà rimarrà al Milan. I giocatori sotto contratto non se ne vanno, nè dal Milan, nè dal Chelsea. È inutile destabilizzarli".
    FANTASIE BRASILIANE - In questi giorni i tifosi rossoneri stanno ammirando la futura coppia d'attacco Ronaldinho-Pato, ora impegnata con la nazionale olimpica del Brasile: "Sono contento di ciò che stanno facendo con la nazionale olimpica, ma si devono confermare con squadre più forti, senza nulla togliere a Vietnam e Singapore". Poi, su Ronaldinho e sul suo calcio 'esteticò: "È sicuramente un aspetto importante e un grande stimolo per il presidente Berlusconi. Ronaldinho ha portato grande entusiasmo, abbiamo fatto oltre 20.000 abbonati in più dal suo arrivo, siamo arrivati a 33.000, abbiamo fatto più abbonamenti rispetto a quelli fatti dopo la vittoria della Champions League. In più Ronnie ha portato nuovi stimoli anche ai suoi compagni di squadra".
    CERTEZZA - Tra i nuovi arrivati c'è anche Flamini: "Siamo molto felici dell'acquisto di Flamini, siamo entusiasti, è stato un grandissimo colpo perchè molti club lo volevano. È stata una trattativa difficile, anche se l'acquisto poi è stato poco reclamizzato, come è avvenuto anche per Zambrotta". Finale sulla questione portieri: "Abbiati ottimo. L'ho visto molto bene anche contro il Siviglia. Kalac giocherà con il Chelsea. Dida giocherà invece contro il Manchester City. E poi sarà tempo di decidere".
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815003
    Da wikipedia:
    Mathías Cardaccio (Montevideo, 2 ottobre 1987) è un calciatore uruguaiano. Cardacio ha militato come centrocampista nel Nacional di Montevideo per due stagioni. Il 30 Luglio 2008 è stato acquistato dall'AC Milan per circa 2,5 milioni di euro. Oltre al Milan, sul centrocampista uruguaiano c'erano da tempo altri club italiani come Juventus, Torino, Napoli e Lazio in cui il giocatore sarebbe dovuto approdare nella sessione del mercato di Gennaio. Cardaccio, 170 cm per 71 kg, è dotato di passaporto italiano e si è messo in luce nei mondiali 2007 under 19; è dotato di buon tiro dalla distanza, ha un sinistro discreto, buona visione di gioco ed è molto dinamico. Con queste doti nel 2006 si è imposto nella prima squadra del Nactional dopo essere cresciuto nelle giovanili.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815004
    è il nuovo pirlo...questi sono i veri colpi dell'estate:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Galliani blinda ancora Kakà "E scoprirete Cardaccio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina