1.     Mi trovi su: Homepage #4815027
    Calcio, Galliani: "Ambrosini potra' diventare un centrale difensivo"

FORTE DEI MARMI - In virtu' dell'assenza di Alessandro Nesta il Milan nell'amichevole con il Chelsea, schierera' in difesa Massimo Ambrosiani per il quale Adriano Galliani vede un futuro da centrale difensivo. "Contro il Chelsea, visto il perdurare dell'indisponibilita' di Nesta, Carlo Ancellotti in difesa provera' Ambrosini che sono certo, in futuro, potra' diventare un centrale molto forte" queste le parole dell'amministratore delegato rossonero. (Agr)

http://www.gazzetta.it/ultimora/agrnews.jsp?id={54F2E2A1-0B7C-4D08-B086-61C131D2E089}&cat=home&sezione=CALCIO

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815029
    beh capita a tutti i giovani di cominciare con un ruolo e finirne a fare un altro...buffon faceva l'attaccante....ambro il centrocampista:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4815031
    Originally posted by massituo
    ferrari l'attaccante...e si vede:asd:
    ma sbaglio o a volte ambrosini è stato messo pure centravanti?
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815033
    si l'anno scorso parecchie volte...perchè nessuno la pigliava mai di testa

gattuso ha dimostrato ieri che anche lui ci sa fare di testa:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4815034
    sono anni che lo dico.
    ovvio tu sei l'oracolo:cool:

galliani: ecco il nuovo colpo del milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina