1.     Mi trovi su: Homepage #4815036
    Buone notizie per Mourinho. Zlatan Ibrahimovic è tornato al gol nella partitella di allenamento che il portoghese ha fatto svolgere a fine allenamento. Lo svedese si è mosso molto bene ed è riuscito a svolgere l'intero allenamento con i propri compagni. Indiscrezioni raccontano di un Ibra molto soddisfatto e con un grande sorriso. Il fuoriclasse potrebbe essere pronto per la Supercoppa Italiana. Anche Rivas è tornato in gruppo.

Altro che Ronaldinho e Kakà. Ibra Kadabra sta tornando. :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4815037
    Mentre Kakà... :cool:

Infiammazione al ginocchio per Kaka'
    Lavoro differenziato per il brasiliano

Brutte notizie per il Milan: Kakà verrà sottoposto nei prossimi giorni a un lavoro differenziato. Il brasiliano, secondo quanto riporta il sito rossonero, è alle prese con il perdurare di uno stato infiammatorio al ginocchio sinistro, quello operato alla fine dello scorso campionato. Kakà era sceso in campo venerdì in occasione della partita del torneo di Mosca persa 1-0 con il Siviglia.

Per alcune ora la notizia si è tinta di giallo: nel pomeriggio, infatti, l'infortunio del Pallone d'Oro 2007 era stata diffusa, in maniera allarmante dal sito O Globo. Il quotidiano online brasiliano, parlava infatti di una tendinite: 15 giorni di stop, prima di recuperare totalmente.

Ma il sito rossonero replicava affermando che Kakà era rimasto in albergo per effettuare una seduta di scarico insieme a Oddo, Seedorf e Ambrosini. In tarda serata, però, la società ha comunicato che nei prossimi giorni il giocatore verrà sottoposto a un lavoro differenziato "per il perdurare di uno stato infiammatorio al ginocchio sinistro".

Certo non una conferma della voce che arriva dal Brasile, ma sicuramente un campanello d'allarme.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815040
    Originally posted by Zande85
    Buone notizie per Mourinho. Zlatan Ibrahimovic è tornato al gol nella partitella di allenamento che il portoghese ha fatto svolgere a fine allenamento. Lo svedese si è mosso molto bene ed è riuscito a svolgere l'intero allenamento con i propri compagni. Indiscrezioni raccontano di un Ibra molto soddisfatto e con un grande sorriso. Il fuoriclasse potrebbe essere pronto per la Supercoppa Italiana. Anche Rivas è tornato in gruppo.

Altro che Ronaldinho e Kakà. Ibra Kadabra sta tornando. :cool:

Meno male, ero in pensiero!

:asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815042
    Originally posted by Mike75
    quoto frase e risata
    “Fin da piccolo ho sempre sognato di indossare questa maglia”

- Zlatan Ibrahimović durante una conferenza stampa quando militava nelle giovanili dell'Ajax

- Zlatan Ibrahimović il giorno della presentazione alla Juventus

- Zlatan Ibrahimović il giorno della presentazione all'Inter

- Zlatan Ibrahimović il giorno della presentazione della sua prossima squadra
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815045
    Originally posted by Zande85
    Mica ho detto che è attaccato alla maglia :asd:

ma lui è attaccato alla maglia....ma essendo un tipo un pò freddoloso....se ne mette una quindicina addosso:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815047
    Originally posted by massituo

- Zlatan Ibrahimović durante una conferenza stampa quando militava nelle giovanili dell'Ajax

- Zlatan Ibrahimović il giorno della presentazione alla Juventus

- Zlatan Ibrahimović il giorno della presentazione all'Inter

- Zlatan Ibrahimović il giorno della presentazione della sua prossima squadra

Zlatan Ibrahimovic pochi minuti fa:

“Fin da piccolo sono un po' confuso con i sogni”. :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815049
    Originally posted by massituo
    mi vuoi dire che ibra è piu forte di kaka? :lol2:

sono 2 giocatori dalle caratteristiche diverse....il primo molto attaccato alle maglie...cerca di collezionarle...mentre il secondo...molto legato alla famiglia...cerca di farla tesserare tutta dal milan:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Inter: Ibrahimovic torna al gol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina