1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815056
    “Un Giorno mi misi di buona lena e decisi di creare la città più bella che potesse esistere, nei secoli dei secoli, così nacque Roma. Solo che la feci così bella, ma così bella, ma così bella che mi sentii in colpa e decisi di autopunirmi per aver esagerato.Allora, per renderla più brutta e insopportabile, creai qualcosa di orrendo: I romani”
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815058
    Originally posted by massituo
    Il più grande romano di tutti i tempi è risaputo essere un tale chiamato Totti che vince da solo i mondiali, vince da solo il campionato e vince da solo il pallone d'oro insomma un vero pallone gonfiato

:yahwn:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815060
    Antonello Venditti nasce a Roma, figlio del molisano Vincenzo Italo.
    Quindi è assolutamente romano

http://it.wikipedia.org/wiki/Antonello_Venditti

Bruno è nato a Nettuno e Nettuno dove sta?
    In provincia di Milano?
    No, in provincia di Roma quindi è romano a meno che non mi vuoi dire che quelli che nascono in provincia di Brescia non sono bresciani!

:D
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815061
    voglio vedere quanto riderai dopo che la roma avra vinto con il milan grazie ai gol di: eto'o podolsky reyes drogba arshavin malouda henry villa silva e mutu:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815062
    Originally posted by Mike75

In provincia di Milano?
    No, in provincia di Roma quindi è romano a meno che non mi vuoi dire che quelli che nascono in provincia di Brescia non sono bresciani!

quelli che nascono in provincia di pesaro non sono pesaresi.. quantomeno io sono fanese e non pesarese.. così come chi nasce a monza non è milanese.. o chi nasce a tivoli non è romano :mmh:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815064
    Un mio ex amico delle scuole superiori è nato a Ravenna ma solo perchè i genitori si trovavano lì per non so quale motivo.Non so quanto tempo dopo si sono trasferiti a Calvizzano(Na).L'unica cosa certa è che dell'accento ravennate non ha nulla.:asd:

E' ravennate comunque?:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4815065

In provincia di Milano?

Antonello Venditti...di Padre nato in posto inesistente...origini sconosciute.

Bruno Conti di Nettuno, sta non lontano da Venere...Nè milanese nè romano....Bruno Conti è di Nettuno....

Quelli che nascono in provincia di Brescia sono bresciaioli:cool:

Ma chitthadato la Laura ?:asd: :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815066
    Originally posted by Canemacchina
    quelli che nascono in provincia di pesaro non sono pesaresi.. quantomeno io sono fanese e non pesarese.. così come chi nasce a monza non è milanese.. o chi nasce a tivoli non è romano :mmh:

quelli di Fano si chiamano "fanatici":cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815067
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Antonello Venditti...di Padre nato in posto inesistente...origini sconosciute.

Bruno Conti di Nettuno, sta non lontano da Venere...Nè milanese nè romano....Bruno Conti è di Nettuno....

Quelli che nascono in provincia di Brescia sono bresciaioli:cool:

Ma chitthadato la Laura ?:asd: :cool:
    infatti sono nato a brescia city:cool: sono un bresciano DOC:cool:
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815068
    Cane lo sai benissimo anche tu che la romanità a Roma non è solo in città e anche chi è nato in provincia si sente un romano.
    Poi comunque Conti è stato ed è la Roma: dire che non rappresenti la romanità è solo una bestemmia.
    Certo che Massi con questi thread anti Roma è diventato noioso e pesante (non per niente è concittadino di Max :asd: )
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815069
    Cane lo sai benissimo anche tu che la romanità a Roma non è solo in città e anche chi è nato in provincia si sente un romano.
    Poi comunque Conti è stato ed è la Roma: dire che non rappresenti la romanità è solo una bestemmia.
    Certo che Massi con questi thread anti Roma è diventato noioso e pesante (non per niente è concittadino di Max :asd:)

Roma è razza pura.
    Se sono noioso basta non leggere, di thread se ne aprono a centinaia:cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815070
    Originally posted by massituo
    Roma è razza pura.
    Se sono noioso basta non leggere, di thread se ne aprono a centinaia:cool:

Ok allora la prima volta che accusate Max di aprire thread che dicono sempre la stessa cosa e minacciate di bannarlo, riporterò sempre questa frase tua.
    La legge è uguale per tutti! :D
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Dio sulla creazione di Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina