1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815086
    Il Chelsea si impone per 5- 0, Anelka protagonista con 4 gol
    (ANSA) - MOSCA, 3 AGO - Pesante sconfitta del Milan nella seconda e ultima giornata del trofeo di Mosca. I rossoneri sono stati travolti dal Chelsea 5-0. Nella finale per il 3/o e 4/o posto della 'Russian Railway Cup' i blues hanno chiuso il primo tempo sul 3-0. In gol Anelka con una doppietta e Lampard. Nella ripresa Anelka si conferma protagonista della giornata mettendo a segno altri due gol.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-08-03_103236890.html

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: -0. :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4815088
    Originally posted by massituo
    loro iniziano il campionato fra poco :asd: senza contare che vista la formazione messa non mi allarmerei più di tanto...alla fine...chissene. Il trofeo tim l'abbiamo vinto:cool:
    Ecco che iniziano a trovare le scuse. Inizia ad architettare quella che sfoggerai quando la Juve vincerà lo scudetto alla faccia del milan favorito :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815089
    Originally posted by Zande85
    Ecco che iniziano a trovare le scuse. Inizia ad architettare quella che sfoggerai quando la Juve vincerà lo scudetto alla faccia del milan favorito :asd: :asd:

la stessa che userà quando la giuve vincerà la coppa uefa...con il milan favorito:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815090
    :cool:

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1217767487&archive=&start_from=&ucat=47&

Il Milan ha perso 5-0 contro il Chelsea
    Ancelotti: «Nulla da salvare»

MOSCA, 3 agosto - Il Milan sommerso di gol dal Chelsea nel torneo amichevole di Mosca. Gli inglesi hanno vinto 5-0 dando una lezione ai rossoneri, apparsi irriconoscibili. I gol: 3' pt Lampard, 8' pt, 18' pt, 6' st e 13' st Anelka. A giustificare i rossoneri le molte assenze, soprattutto quella di Kakà. Nella ripresa gli ingressi di Seedorf e Kaladze, però, non cambiano la partita del Milan che è rimasto imprigionato negli schemi del Chelsea di Scolari.

Il tabellino:
    MILAN : (4-5-1) Kalac, Bonera (1' st Paloschi), Maldini (1 st Digao), Simic (1 st Kaladze), Favalli (19' st Antonini), Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski, Pirlo, Ambrosini (1 st Seedorf).
    CHELSEA (4-4-2): Chech (26 st Cudicini), Ivanovic (16' st Ferreira), Alex, Therry (16 st Carvalho), A. Cole, Ballack (1 st Deco), Mikel, Lampard, Malouda, R. Philips (28st Sinclair), Anelka (21 st Shevchenko).
    Reti: nel pt 3' Lampard, 8' e 19' Anelka. Nel st 5' e 13' Anelka.
    Angoli: 4-3 per il Milan.
    Ammonito: Jankulovski per gioco falloso.
    Spettatori: 35.000.

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Milan/6112/0/Milan%20distrutto%20dal%20Chelsea
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815092
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    [B

Marcomax...La Juve che vince la Uefa è un brevetto SPP...:sbam: :cool: [/B]

è un brevetto troppo allettante...da non esser copiato:asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815095
    Originally posted by ScudettoWeb
    MILAN: Kalac; Bonera, Maldini, Simic, Favalli; Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski*, Pirlo*, Ambrosini*.

* Fuoriruolo, prendono -3 automaticamente.

ma ambrosini nn doveva fare il difensore?:asd: :asd: :asd:

7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815096
    loro iniziano il campionato fra poco :asd: senza contare che vista la formazione messa non mi allarmerei più di tanto...alla fine...chissene. Il trofeo tim l'abbiamo vinto:cool:
    anche l'arsenal inizia tra poco :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815097
    Originally posted by marcomix
    ma ambrosini nn doveva fare il difensore?:asd: :asd: :asd:

Ambro fa un po di tutto.A Mosca sta sostituendo pure il magazziniere (infiammazione del tendine rotuleo).:cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815099
    Originally posted by ScudettoWeb
    MILAN: Kalac; Bonera, Maldini, Simic, Favalli; Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski*, Pirlo*, Ambrosini*.

Permettimi una modifica

MILAN: Kalac; Bonera, Maldini, Simic, Favalli*; Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski*, Pirlo*, Ambrosini*.

10.     Mi trovi su: Homepage #4815100
    Permettimi una modifica

MILAN: Kalac; Bonera, Maldini, Simic, Favalli*; Zambrotta, Gattuso, Flamini, Jankulovski*, Pirlo*, Ambrosini*.

Povero Favalli :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Trofeo Mosca: disfatta del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina