1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815196
    L'amichevole tra la squadra di Giampaolo e quella di Toscano è stata interrotta e annullata per una serie di pesanti scontri tra tifosi: una quarantina di sostenitori calabresi hanno aggredito i toscani provocando il ferimento di due persone. Sei i fermi


    NORCIA (Pg), 3 agosto 2008 - Sospesa l'amichevole tra Siena e Cosenza di questo pomeriggio, per un'aggressione dei sostenitori calabresi nei confronti dei toscani. Prima del fischio di inizio una quarantina di tifosi del Cosenza sono arrivati con aste, cinture, oggetti di fortuna e sassi trovati sul posto. Ma anche con bombolette spray urticanti, testimonianza di premeditazione. Noto l'astio tra le due tifoserie, il precedente cinque anni fa: nella stagione 2002-03 (l'anno in cui i toscani centrarono la promozione in serie A e i cosentini retrocessero), durante un fronteggiamento a Siena, i tifosi bianconeri rubarono uno striscione ai cosentini.
    FILMATI - Il bilancio è di diversi feriti. Grave il senese P.C., con una ferita alla testa e fratture al setto nasale. Lussazione alla spalla per un cineoperatore romano, F.N., 36 anni. Sei i fermi, ma prosegue, da parte della questura di Norcia, l'analisi dei filmati realizzati per l'individuazione dei responsabili. Le due squadre sono state concordi nel sospendere l'incontro e anche l'arbitro dell'incontro Valeri ha dichiarato di non volersi prendere la responsabilità di dirigere l'amichevole.

    http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2008/08/03/norcia.shtml

    :mad:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4815198
    Originally posted by massituo
    quando facevo l'arbitro si organizzava una sorta di torneo tra sezioni...l'unica partita finita in rissa fu quella con la sezione di cosenza:asd: ma siete nervosi di vostro?:asd: :asd:


    c'è un detto da quelle parti:
    "se un lupo e un cosentino ti si parano davanti...spara prima al cosentino...":cool:

  Norcia, è follia ultrà.Sospesa Siena-Cosenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina