1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815208
    Come ogni anno lo storico team cacciatore di ombra ed avventura rinnova l'appuntamento di agoSHTo :)

Io, ASPIDETR, cicio, Fil, Igor, jamesbond87, Walrus, Arichan, Cerberus e forse greywolf :) , pensavamo di passare una giornata (o qualche ora a seconda delle disponibilità ;) ) assieme; se il 18 agosto siete liberi e casualmente vicini a Milano :) , potrebbe essere una buona occasione per incontrarci o reincontrarci fra larians :)

So che alcuni sono "in zona" :) , ma immagino che sia facile che a fine agosto siate ancora in ferie :P , se così non fosse ci farebbe moltissimo piacere se veniste, anche solo per qualche ora se per allora avrete già ripreso il lavoro ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815209
    Interessantissima iniziativa per coloro che sono in zona Milano .

Un occasionissima per incontrare gli amici / che con le quali avete condiviso 8 anni delle vostre passioni lariane.

Bella anche l'etichettatura di Shadow Hunter Team , ci sarà da
    andare alla ricerca di luoghi freschi ed ombreggiati per rendere piacevole il soggiorno :)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815214
    Per chi è nei paraggi il primo punto di incontro sarà la stazione centrale :) ; arriviamo grossomodo tutti (quelli da fuori) fra le 9.30 e le 10.05 (salvo ritardi di mamma trenitalia :D ); per chi è già lì o arriva più tardi (come Walrus che farà un salto solo dopo il lavoro), ci si metterà d'accordo di volta in volta ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815218
    E' stata una giornata bellissima :) , ci siamo divertiti molto, visitato qualche angolo di Milano :D , ma soprattutto abbiamo conosciuto e riabbracciato raiders con cui ci si sente in rete condividendo livelli ed emozioni :) (in molti momenti/situazioni è sembrato quasi di trovarci ingame in un livello :asd: )

Per le foto dovrete aspettare qualche giorno (il tempo di rientrare a RC, qui non abbiamo modo di leggere la scheda e/o di collegare la macchina fotografica al PC), inizieremo con quella mega di gruppo e poi le altre pian piano le mostreremo nel Report/Serie di quest'anno ;)

[SHT Meeting] Milano 18.08.08

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina