1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815471
    WASHINGTON - L'attore americano Morgan Freeman, 71 anni, uno dei volti più noti di Hollywood, è rimasto ferito "in modo serio" in un incidente stradale in Mississippi. Lo ha confermato la polizia, precisando che l'incidente stradale è avvenuto la scorsa notte nella zona di Ruleville.

    L'attore è stato estratto dall'auto, sulla quale viaggiava in compagnia di una donna e trasportato in aereo all'ospedale Regional Medical Center di Memphis. Non e' stato precisato se la signora sia a sua volta rimasta ferita o meno.

    E' probabile che Freeman, che era alla guida, abbia avuto un colpo di sonno. Non sono stati finora forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni, tranne che l'attore era in grado di parlare.

    La portavoce dell'ospedale, Kathy Styringer, ha riferito che le sue condizioni sono ''serie''. La polizia stradale ha riferito che nell'incidente, avvenuto sulla Hiwghway 32 nella Contea di Tallahatchie, non sono state coinvolte altre vetture. La polizia stradale ha riferito che l'auto prima di uscire di strada si e' capottata piu' volte.

    L'unico rapporto medico finora riferito sul ricovero di Morgan Freeman parla di ''condizioni critiche''. La polizia ha confermato che, secondo quanto accertato nella ricostruzione dell'incidente, Freeman si e' accorto all'ultimo momento che stava uscendo di strada, ha cercato di correggere la traiettoria e l'auto sulla quale viaggiava, una Nissan, si e' capottata. Non e' stato reso noto il nome della donna che viaggiava con lui.

    L'attore, che e' originario di Memphis, dove vive, e' uno dei protagonisti del film che in America sta battendo tutti i record di incassi, 'The Dark Night', l'ultimo della serie dedicata a Batman. Con 'Million Dollar Baby' Morgan Freeman si e' aggiudicato nel 2005 l'Oscar come miglior attore non protagonista.

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_732937642.html

    :( :eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815472
    FREEMAN: FRATTURE, TRE MESI DI DEGENZA

    WASHINGTON - L'attore americano Morgan Freeman nell'incidente stradale avuto in Mississippi ha riportato la frattura di un osso della spalla sinistra e altre fratture non meglio precisate, oltre a contusioni e abrasioni multiple. Secondo i medici dell'ospedale di Memphis in cui è ricoverato, l'attore dovrà restare in cura dai tre ai quattro mesi. Non è escluso che Freeman, 71 anni, possa essere sottoposto a intervento chirurgico per la riduzione della frattura alla spalla.

    Un amico di Freeman, Bill Luckett, che insieme all'attore è co-proprietario di un ristorante a Memphis, dopo essere stato in ospedale a trovarlo ha riferito ai giornalisti che date le circostanze le sue "condizioni di spirito sono buone", anche se a causa dei traumi "é in uno stato di grande sofferenza fisica".

    http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_733625753.html

    ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Morgan Freeman Ferito In Incidente D'auto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina