1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4815491
    Staff di Scudettoweb e Gepngepin2?

Cosa moderano?

Esistono o sono un'invenzione dei comunisti?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815492
    Originally posted by beppojosef

Cosa moderano?

staff SW sono fondamentalmente io. Mi dedico esclusivamente al gioco e con quel nick ho i privilegi del moderatore (thread in standing quando serve)...ovviamente solo relativamente al gioco, la moderazione non è mio compito. Gep lavora per la oku studio e si occupa del gioco
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4815493
    Originally posted by massituo
    staff SW sono fondamentalmente io. Mi dedico esclusivamente al gioco e con quel nick ho i privilegi del moderatore (thread in standing quando serve)...ovviamente solo relativamente al gioco, la moderazione non è mio compito. Gep lavora per la oku studio e si occupa del gioco

Sì però allora perchè moderatore, se tanto non si vede mai? Cos'è? Una carica ad honorem?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815494
    Sì però allora perchè moderatore, se tanto non si vede mai? Cos'è? Una carica ad honorem?
    Fondamentalmente per avere i privilegi del moderatore devi essere moderatore nonostante tu non sia un icsatore o calmatore di animi (vedi me che sono un agitatore di folle:cool: ). Quindi si occupa esclusivamente del gioco, tipo staff ma decisamente più importante:asd:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4815495

L'account Staff di ScudettoWeb serve a chi, non essendo moderatore, ha bisogno di effettuare per conto nostro operazioni che solo i moderatori possono fare (come mettere e togliere i thread in standing, per esempio).
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815496

Cosa moderano?

Sono quelli che spiano Mourinho.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ma chi sono i seguenti moderatori?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina