1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4815498
    Dopo mesi di riposo, eccoci di ritorno per una delle poche leghe non a stipendi rimasta sul forum e prestigiosa. Giunta alla 4° edizione, questi sono i partecipanti.

antosalgio - juvenile
    Knaz - rain maker
    LaBiRiNtO - lollo f.c
    lallo - barabba juventino
    KaiserNiky - coca colicas f.c.
    Mr. Barry - mr. pylla
    Obi-Wan - jedi gobbi a.d.
    SuperPadrePio - pro superpadrepilla
    Torre878 - rho power
    Zande85 - monkeyisland f.c.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00005&sid=5e10622b58b1e72b22416aa36388cf66

Benvenuti e bentornati :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815499
    Iscritto:cool:

già che ci sono, volevo segnalare un servizio di pubblica utilità:cool:

Da qualche mese sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Buona lega a tutti!;)
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815501
  4.     Mi trovi su: Homepage #4815505
    Tornato dalle vacanze e regolarmente iscritto :cool:
    Ricordo a voi pilla che il sottoscritto con la mia Mr.Pylla detiene il titolo di Pilla dell'Anno In Corso :champion:
    ( p.s.: a proposito torre, 'n do' sta l'alba d'ora della Lega dei Pilla? :sbam: )
    Detto questo auguro un BUON CAMPIONATO a tutti, ...a parte a Kaiser ovviamente :muhehe:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815506
    Originally posted by Mr.Barry
    Ricordo a voi pilla che il sottoscritto con la mia Mr.Pylla detiene il titolo di Pilla dell'Anno In Corso :champion:
    ( p.s.: a proposito torre, 'n do' sta l'alba d'ora della Lega dei Pilla? :sbam: )
    Detto questo auguro un BUON CAMPIONATO a tutti, ...a parte a Kaiser ovviamente :muhehe:

lo sai che ti ano, bel pelatone:volemose::cool::asd:
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4815508
    Originally posted by Mr.Barry
    2005/06: Silver Lele
    2006/07: SuperPadrePio
    2007/08: Mr. Barry Pilla:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815511

Lega dei Pilla 4 2008/09

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina