1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815716
    Punizione di Adriano (fallo su Muntari) parata facilmente da Rensing.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815718
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    # 22'Bravo Burdisso! Il difensore chiude Lahm, ancora pericoloso sulla fascia sinistra....:clap: :clap: :clap:

GLOBO, la tua immagine deborda un po':cool:
    s'è rotto figo...mi sa che quest'anno ci si divertirà parecchio con la squadra di cristallo interista
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815722
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    # 34'Problemi alla coscia per Stankovic:cool:

Altro vecchio...Largo a Pelè:D
    e due:D aggiungiamoci vieira, il prossimo crystal chivu, un ibra con un ginocchio malandato, un cambiasso con la salute cagionevole, samuele cordoba coi legamenti sfilacciati e un adriano ubriacone ed il gioco è fatto:D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4815723
    * 38'Numero di Adriano! L'attaccante tenta il dribbling, ma inciampa e cade a pelle di leone:asd:

Fino al quarantesimo...immaginandola dalla cronaca di eurosport....

Più che una partita sembra una ciofeca:cool:

E quel Cambiasso dietro...maxnaggia a Muorinho....

C'è Mei....il fortissimo Mei...Farebbe il ruolo suo...e Cambiasso starebbe al suo posto...

Vatti a fidare dello specialone:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4815724
    Originally posted by massituo
    e due:D aggiungiamoci vieira, il prossimo crystal chivu, un ibra con un ginocchio malandato, un cambiasso con la salute cagionevole, samuele cordoba coi legamenti sfilacciati e un adriano ubriacone ed il gioco è fatto:D
    Sto vedendo la partita su sky. Figo ha preso un colpetto alla gamba, figo uno alla coscia. Normali scontri che si verificano ogni maledetta domenica. :cool: La morale è che son tranquillamente entrambi in campo :D
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4815725

Se non fosse che hai dimenticato di citare Materazzi....

Hai descritto la situazione della stagione scorsa....:D

Non ti chiedo a quante decine di punti dietro è finito il povero Bilan:cool:

Come stanno Nesta, kakà e tutti gli attaccanti ?:P
  7.     Mi trovi su: Homepage #4815727
    gli interisti già non capiscono più niente, si prospetta una bella stagione:D
    :asd: :asd: :asd: Ho sbagliato. Son emozionato a vedere la mitica corazzata guidata dal condottiero portoghese :D!

Figo colpetto alla gamba, Stankovic alla coscia :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815729
    Manciniii.Scavalca Rensing con un pallonetto su asssist di LucaFigo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Bayern Monaco - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina