1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815745
    Lui assente, la famiglia dormiva

Furto in casa Veltroni: lunedì notte la villa affittata per l'estate dal segretario del Pd a Sabaudia, località balneare in provincia di Latina, è stata visitata dai ladri. Entrati nella villa mentre la moglie di Veltroni, Flavia, e la figlia più piccola, Vittoria, dormivano, hanno rubato un computer, un i-pod, una videocamera e alcune centinaia di euro.

Il leader del Pd non c'era: era rientrato a Roma dopo avere trascorso il week end al mare. Madre e figlia non si sarebbero accorte di nulla. Sul posto la scientifica per i rilievi. Le indagini sono affidate agli agenti della Mobile di Latina.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo423424.shtml

Veltroni appena saputa la notizia : "PD ! :mad: :muhehe: "
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4815746
    ma è questa la robin hood tax??:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815748
    Originally posted by marcomix
    ma è questa la robin hood tax??:asd: [/QUOTE]

:asd: :asd: :asd:

[QUOTE]Originally posted by RECO
    solo perché non c'erano i militari :cool:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815749
    Originally posted by RECO
    solo perché non c'erano i militari :cool:
    :asd:

Sabaudia, svaligiata villa Veltroni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina