1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815750
    A 170 km/h sull'A14", ma è errore

    Un trenino per bambini, in servizo a Sestri Levante (Genova), è stato multato per eccesso di velocità in autostrada: l'autovelox di Ortona (Pescara) ha rilevato il mezzo che stava sfecciando a quasi 170 km all'ora sull'A14. Si tratta però di un errore nell'invio della contravvenzione, visto che la targa del piccolo treno è uguale a quella di un veicolo che ha realmente infranto il codice della strada per eccesso di velocità.

    Sergio Agazzi, gestore del servizio, si è visto recapitare il verbale e dopo lo sconcerto iniziale ha telefonato alla polizia stradale di Pescara per chiarimenti visto che, oltre alla multa, la Polstrada ha decurtato anche cinque punti dalla patente del presunto guidatore.

    Il piccolo treno viaggia alla velocità massima di 25 km all'ora e può circolare solo in aree urbane.

    Risolto il caso di "omonimia" tra le targhe dei due mezzi, il trenino è tornato a girare sulle strade comunali dal campeggio Tigullio al mare e poi da Riva Trigoso a
    Sestri Levante con servizio anche notturno per le discoteche.

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo423401.shtml

    Ma dai.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Genova, multato treno per bimbi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina