1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815751
    Visto che fra un mesetto si ricomincia con la Superlega, e visto che che in questo periodo sono pochi quelli veramente impegnati...proporrei un concorso che ha già avuto un discreto successo l'anno scorso

Ovvero: Siete tutti invitati a creare un logo per la prossima stagione di Superlega (da apporre ovunque,compreso il blog)
    (cercate di non fare loghi sconci...che vi conosco:asd: )
    grandi requisiti non ci sono, per le dimensioni del logo, eventualmente le ridimensiono io

I due loghi precedenti, li aveva fatti nomak (uno su ordinazione, l'altro vincendo il concorso).
    Per un maggiore coinvolgimento di tutti i forumisti e per una maggiore varietà di scelta, proporrei quindi il concorsone.

Una volta che ci saranno i loghi, si procederà a votazione tramite Sondaggione (Poll)..insomma siete tutti invitati a partecipare.

Per creare il vostro logo e presentarlo ci sarà tempo fino al 31 agosto 2008 ore 12.00.
    Subito dopo sarà aperto il sondaggio di votazione:D:cool:

nel frattempo ripropongo i loghi delle scorse annate:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815755
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815758
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4815760
    Originally posted by Kaiserniky
    ma io organizzo, il tutto:cool::asd:

Kaiser non è nient'altro che il Ragionier Filini. Ti ho scoperto mascherina!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815761
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815762
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815764
    Originally posted by J d N
    come faccio a postare l'immagine direttamente?:rolleyes:

come al solito:

clicchi su post-replay

poi scrivi qualcosa come al solito e, PRIMA di dire "submit reply" vai su attach file-sfoglia e selezioni il file

poi submit reply in basso:cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815765
    Originally posted by Kaiserniky
    come al solito:

clicchi su post-replay

poi scrivi qualcosa come al solito e, PRIMA di dire "submit reply" vai su attach file-sfoglia e selezioni il file

poi submit reply in basso:cool:

thank;)

Concorso Logo Superlega 2008-2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina