1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815973
    Oggi orario imprecisato parto e me ne vo al lago per un periodo altrettanto imprecisato :asd:
    Quindi vi saluto in anticipo, per le leghe di prima fascia tenetemi conto per quelle che già sapete solo se si spende il jp...per la SL sapete tutto, al massimo chiedete al Kaiser (che cmq può contattarmi)...per il resto, sempre Forza Roma:cool:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4815974
    Originally posted by massituo
    Oggi orario imprecisato parto e me ne vo al lago per un periodo altrettanto imprecisato :asd:

In un lago altrettanto imprecisato.:cool:

Buone Vaccanze.:approved: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4815978
    Quindi vi saluto in anticipo, per le leghe di prima fascia tenetemi conto per quelle che già sapete solo se si spende il jp...per la SL sapete tutto, al massimo chiedete al Kaiser (che cmq può contattarmi)...per il resto, sempre Forza Roma:cool:

ooohhh finalmente:cool::asd: :asd:

Buone vacanze, pillone:cool::approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4815984

pillone, vedi che tra qualche giorno ti arriverà la password della Forza Reggina. spero sia un lago attrezzato di internet-point... :D
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4815987
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    abbiamo trovato un compromesso. verrà speso sempre ma non compreremo mai da te :asd: :asd: scherzo. ti ho già detto che sono d'accordo con te su questo punto, e userò tutta la mia influenza per tradurlo in pratica :cool:
    considera che se non sarà così ci sarà una squadra fantasma in lega:cool:

Se vedemo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina