1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816018
    Originally posted by massituo
    ITALIAAAAAAAAA UNOOOOOOOOOOOOOO

:asd: :asd: :asd:

Rai 2 ore 11(17 in Cina).:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816019
    Italia, si ferma Rocchi
    Giocherà Acquafresca

In vista della partita d'esordio all'Olimpiade contro l'Honduras (ore 11), il c.t. azzurro Casiraghi deve subito rinunciare al suo unico fuori quota: l'attaccante della Lazio accusa un dolore al polpaccio destro e verrà tenuto a riposo. Al suo posto la punta del Cagliari

PECHINO, 7 agosto 2008 - Sarà un'Italia senza Tommaso Rocchi quella che, alle 11, affronterà l'Honduras nella partita d'esordio all'Olimpiade. L'attaccante della Lazio non ha smaltito un fastidio muscolare al polpaccio destro, quasi all'altezza del ginocchio: per questo motivo, considerando che il calendario prevede una partita ogni tre giorni, il c.t. azzurro Casiraghi ha deciso di tenerlo a riposo. Al posto di Rocchi, unico fuori quota della Nazionale italiana, andrà in campo dall'inizio Acquafresca. Questa la formazione azzurra: Viviano; De Silvestri, Bocchetti, Criscito, De Ceglie; Cigarini, Montolivo, Nocerino; Rossi, Giovinco; Acquafresca.

http://www.gazzetta.it/Speciali/Olimpiadi/Primo_Piano/2008/08/07/rocchi.shtml
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4816020
  4.     Mi trovi su: Homepage #4816021
    alle 17 in Cina? se parto ora faccio in tempo ad andare a vederla tra 6 ore li? o me la guardo tra 10 minuti qui? :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816022
    Originally posted by Canemacchina
    alle 17 in Cina? se parto ora faccio in tempo ad andare a vederla tra 6 ore li? o me la guardo tra 10 minuti qui? :cool:

Ce la fai.Sta atterrando un elicottero sul tuo palazzo in questo momento per portarti all'aereoporto.:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4816023
    Originally posted by Canemacchina

no perchè per la rotazione terrestre sono le 17 di ieri ... quindi ci saresti dovuto andare ieri ...
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816027
    Acquafresca ammazzati con una doccia calda.:cool:

italia honduras..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina