1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816152
    AMSTERDAM, 7 agosto - Zlatan Ibrahimovic torna in campo domani pomeriggio, nell’amichevole di Amsterdam contro il Siviglia. Dopo i confortanti progressi degli ultimi giorni, José Mourinho ha annunciato a sorpresa il debutto stagionale dello svedese, debutto inizialmente previsto per il 15 agosto a Lisbona contro il Benfica.

    BUONE CONDIZIONI - Giocherà solo pochi minuti ma, se tutto andrà bene, Ibra giocherà un tempo intero sabato prossimo contro l’Ajax, la sua ex squadra.
    Il ginocchio sta meglio e anche nell’allenamento di ieri, su un campo che Ibra conosce bene (quello dei lancieri) per averci svolto lunghe sedute di allenamento, aveva mostrato alcuni pezzo di bravura. Così, mentre Kakà deve fermarsi per la tendinite, Zlatan torna in campo con la speranza di aver risolto il problema al suo tendine. L’ultima partita dell’attaccante nerazzurro risale al 18 giugno scorso, durante Euro 2008, contro la Russia a Innsbruck. Quella sconfitta costò l’eliminazione alla Svezia di Ibra, che rimase in campo fino al 90'. Da allora, riposo, terapie e allenamenti, fino al debutto di domani contro il Siviglia di Kanoutè nel torneo di Amsterdam. L'ex juventino giocherà per qualche minuto e testerà la resistenza del tendine rotuleo sinistro. «Se tutto andrà bene - ha rivelato Mourinho - poi giocherà 45 minuti contro l'Ajax».

    STANKOVIC - Del tecnico portoghese ha poi parlato del centgrocampista serbo togliendolo di fatto dal mercato dopo l'interessamento della Juventus: «Ho parlato con lui e non abbiamo nessun dubbio: resterà all'Inter. Possiamo leggere sui giornali qualsiasi cosa, ma abbiamo fiducia nel lavoro che stiamo facendo insieme e siamo contenti del nostro rapporto. Stankovic può giocare sia davanti alla difesa perché lì non voglio solo un giocatore che sappia solo "rompere" il gioco, ma anche uno che sappia impostare».

    SCOLARI - Il tecnico di Setubal ha riservato un pensiero anche all'allenatore del Chelsea, Felipe scolari che ieri aveva definito l'allenatore portoghese un arrogante: «Perché ha detto queste cose dovete chiedere a lui, ma evidentemente tutti hanno capito che parlando di me vanno in prima pagina. è pubblicità gratis per loro».

    http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/38995/Inter-Sivigilia%2C+in+campo+Ibrahimovic

    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  Inter-Siviglia, in campo Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina