1.     Mi trovi su: Homepage #4816173
    Torna il campionato e come ogni anno torna puntualmente la più storica tra le leghe storiche di SW. Quest'anno abbiamo necessità di partire sin dalla prima giornata. Pertanto il termine ultimo per le iscrizioni è il 20 agosto. Le password stanno per essere inviate a tutti i partecipanti. Mi raccomando, iscrivetevi in tempo per evitare slittamenti. Si è introdotta una norma più vincolante riguardo al jackpot, che dovrà essere interamente speso (acquistando giocatori da altre squadre e/o a mercato libero) oppure lasciato inutilizzato. In sostanza sarà vietato nella stessa settimana acquistare e rivendere lo stesso giocatore per lucrare la metà del suo valore.

Di seguito l'albo d'oro delle precedenti edizioni:

2003/04 - Mignottingham Forest (10_DIEGO_10)
    2004/05 - Ramones (Joey)
    2005/06 - Mignottingham Forest (10_DIEGO_10)
    2006/07 - Mignottingham Forest (10_DIEGO_10)

2007/08 - Ramones (Joey)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4816174
    Scusate l'intrusione, volevo segnalare un servizio di pubblica utilità:cool:

Da qualche mese sul blog di SW, è presente il servizio newsletter :cool:
    che può essere utile a chi durante la settimana non ha molto tempo per vedere il forum o comunque per rimanere sempre aggiornato sul meglio di questa gabbia di matti:D :D

in pratica se sul blog andate sulla colonna sinistra, troverete un campo (uno spazio) dove inserire il vostro indirizzo email per iscrivervi, una volta iscritto, riceverete gratuitamente nella vostra casella di posta, le news che mando (che riguardano forum e SW).

una volta iscritti, in ogni momento potrete poi cancellarvi. Le mail per ora sto cercando di farle una volta a settimana, ma cmq non ho una scadenza fissa (a volte sono anche meno frequenti)...dipende dai periodi, e dalle news :)

http://scudettowebblog.splinder.com/

tratto da wikipedia:
    Una Newsletter è un notiziario scritto o per immagini diffuso periodicamente per posta elettronica. Oggi è spesso in formato HTML. Di solito è richiesta da quanti la ricevono (a guisa d'un abbonamento) ed ha scopi che vanno dall'informazione all'intrattenimento, ma diversi portali e provider ne fanno un uso invadente con fini pubblicitari che si collocano fra il mailing e lo spam vero e proprio.

Buona lega a tutti!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4816180
    Anche io d'accordo sul jp. Il problema nasce dalla valutazione esagerata che alcuni fanno dei propri calciatori. Se si stabilisse che il prezzo max è il doppio del valore del cartellino, forse si farebbero + affari. E poi non capisco il perchè quando si taglia un giocatore ti danno la metà, ci sarebbero + ve da investire se non fosse così.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4816183
    Originally posted by Spiderman
    Anche io d'accordo sul jp. Il problema nasce dalla valutazione esagerata che alcuni fanno dei propri calciatori. Se si stabilisse che il prezzo max è il doppio del valore del cartellino, forse si farebbero + affari. E poi non capisco il perchè quando si taglia un giocatore ti danno la metà, ci sarebbero + ve da investire se non fosse così.
    il gioco è tarato per fare in modo che i VE del jp siano spesi tutti o lasciati morire. I prezzi li fa il mercato. Se uno sa che se non spende 80VE questi spariscono si avrebbe una buona circolazione di VE, magari prezzi gonfiati ma cmq uno tenderebbe a spenderlo non a fare il taglia e compra.
    Se uno non lo spende perchè ritiene il prezzo troppo elevato si accontenta dei 20VE che rimangono cmq:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4816184
    Rengrazio Diego per l'invito....un Supertappabuchi:asd:

Mi piacerebbe il decimo fosse Massi, Massò che mi teme:P

D'accordissimo per spendere tutto il JP.

D'accordissimo anche con il collega Supereroe: Se il prezzo massimo di un qualsiasi Kakà o di un qualsiasi Legrottaglie non potesse superare il doppio del valore del cartellino....Io mi divertirei di più.:)

Diego, Rengrazio onoratissimo di fare da tappabuchi in questa prestigiosissima lega (Ma chi zacco è Fortunatina ?:D )...

aBBisogno di pw:cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4816185
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Rengrazio Diego per l'invito....un Supertappabuchi:asd:

Mi piacerebbe il decimo fosse Massi, Massò che mi teme:P

D'accordissimo per spendere tutto il JP.

D'accordissimo anche con il collega Supereroe: Se il prezzo massimo di un qualsiasi Kakà o di un qualsiasi Legrottaglie non potesse superare il doppio del valore del cartellino....Io mi divertirei di più.:)

mah... per me va bene tutto. basta che vi mettete d'accordo :D intanto partiamo che è già tardi. la scadenza è giorno 20 e massi sta ancora più di là che di qua.

vai padre! bèccate sto PM e quest'anno sei dei nostri ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4816187
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mignottingham Forest
    Forza Reggina 6° Edizione

10 Diego 10

Porcellona F.C.

10 Diego 10

Ohi...il motore del gioco Bassituo s'è fuso il cervellone....

Son dentro la tua pagina, Diego....Potrei iscrivere la Porcellona a duellar con la Mignottingham:asd: :asd:

porc...ellona miseria! ehm... ho qualche difficoltà col link... :D perchè non te la cerchi tu? :asd:

dovrebbe essere Forza Reggina 6 edizione (o qualcosa di simile) :P

Forza Reggina - 6° Edizione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina