1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4816641
    oltre a essere una bella cifra, è l'ultimo giorno di lavoro per me e Knaz! :asd: :cool: :D ;)
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4816643
    Originally posted by Torre878
    ...e io ho attaccato a lavorare alle 08:08:cool:

Dovresti cambiare il tuo nick in Torre0808

Fra parentesi Torre878 significa che sei nato nell'agosto del 78?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4816646
    E l'ultimo 8 finale sta a significare l'ottava vita che stai vivendo?
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4816647
    Originally posted by beppojosef
    E l'ultimo 8 finale sta a significare l'ottava vita che stai vivendo?
    no sono due palle per verticale, significa che non le devi rompere :cool:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4816649
    Originally posted by Canemacchina
    no sono due palle per verticale, significa che non le devi rompere :cool:

:asd: :asd:
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4816654
    Originally posted by Tittore
    anche te che sostanze usi? Me ne mandi n po'?:asd:

Ho solo fatto notare la cosa.... mica l'ho pensata io.... lamentati con i chinese.... :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4816655
    Originally posted by Tittore
    anche te che sostanze usi? Me ne mandi n po'?:asd:

Cmq l'unica sostanza che assumo in modo troppo elevato ultimamente è il lavoro, per cui se dici te ne porto volentieri un po'! :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Oggi è lo 080808

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina