1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816670
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    se ci date un'occhiata scoprirete che iaquinta gioca nell'inter e ibrahimovic nel genoa :eek: :asd: :asd:

lavori in corso :soldier: :soldier: :soldier:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816672
    L'anno scorso chi aveva lo stipendio più alto?Quali erano secondo voi quelli meno convenienti?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4816675
    Originally posted by GLOBO
    L'anno scorso chi aveva lo stipendio più alto?Quali erano secondo voi quelli meno convenienti?:confused:

diversi attaccanti hanno stipendi molto alti in rapporto ai PF che danno. per questo io di solito risparmio su quelli. io sono convinto che gli stipendi andrebbero rivisti verso l'alto per alcuni giocatori veramente determinanti (kakà, totti, ibra e pochi altri) portandoli fino a 10. compenserei le maggiori spese con maggiori entrate legate ai risultati sul campo delle fantasquadre
  4.     Mi trovi su: Homepage #4816676
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    diversi attaccanti hanno stipendi molto alti in rapporto ai PF che danno. per questo io di solito risparmio su quelli. io sono convinto che gli stipendi andrebbero rivisti verso l'alto per alcuni giocatori veramente determinanti (kakà, totti, ibra e pochi altri) portandoli fino a 10. compenserei le maggiori spese con maggiori entrate legate ai risultati sul campo delle fantasquadre

eh sì 25:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816677
    C'è qualcosa da rivedere.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816680
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma scusate, le leghe non sono ancora aperte, a che pro gli stipendi?

Più che altro la destinazione dei vari giocatori.Non solo i portieri sono scombinati.:asd:

Stipendi dei giocatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina