1.     Mi trovi su: Homepage #4816701
    che spettacolo! :eek:

ma la rai che ci mette la pubblicità in mezzo proprio non si regola.. :zzz:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4816703
    Originally posted by Tittore
    qualcuno dei sopravvissuti sul forum conosce un link per lo streaming?

Guarda che tu sei oberato di lavoro......... lascia stare lo streaming.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4816704
  4.     Mi trovi su: Homepage #4816708
    E' la prima volta da anni e anni e anni che....dalle 17:45 alle 21:55 locali di Planet Bhaktapur Nepal....Non perdo un secondo della cerimonia di una qualsivoglia inaugurazione...

Magie d'oriente.

Da Tv Macao, audio quello dello stadio senza altri commenti (Notavo che facevano gli annunci prima in francese che in inglese), musiche e colori originali senza pubblicità...

Spettacolo Stupefacente...

Bellissima anche la sfilata....e la felicità nei corpi dei partecipanti, non solo negli occhi.

:clap: :clap: :clap:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4816709
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    E' la prima volta da anni e anni e anni che....dalle 17:45 alle 21:55 locali di Planet Bhaktapur Nepal....Non perdo un secondo della cerimonia di una qualsivoglia inaugurazione...

Magie d'oriente.

Da Tv Macao, audio quello dello stadio senza altri commenti (Notavo che facevano gli annunci prima in francese che in inglese), musiche e colori originali senza pubblicità...

Spettacolo Stupefacente...

Bellissima anche la sfilata....e la felicità nei corpi dei partecipanti, non solo negli occhi.

:clap: :clap: :clap:
    davvero gran spettacolo! :) un pò da adunata fascionazicomunistssss però bella! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L

cerimonia d'inaugurazione..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina