1.     Mi trovi su: Homepage #4816733
    "A causa di molteplici motivi, negli ultimi due anni, non abbiamo mai beneficiato della classe di Ronaldinho". E' questa la risposta del presidente del Barcellona, Juan Laporta, alle dichiarazioni rilasciate da Dinho qualche giorno fa alla Gazzetta dello Sport, in cui aveva definito, come il peggiore della sua vita, l'ultimo periodo vissuto in maglia azulgrana. "Nonostante questo resta un grande campione -prosegue Laporta- e non bisogna dimenticare il suo fantastico contributo per la conquista della Champions e di due campionati".

:asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4816734
    Originally posted by Zande85
    "A causa di molteplici motivi, negli ultimi due anni, non abbiamo mai beneficiato della classe di Ronaldinho"

:asd: :asd:

Mi hai anticipato. Stavo per postare quel che si sapeva di già e che sciur Laporta conferma.
    Bravissimo, sulla notizia.

Questo è lo Zande che vorremmo sempre vedere....mica quello che s'inventa nonews al mercato:asd:

Superp.s.:
    Avrei sintetizzato un po' le dichiarazioni di Laporta...e avrei titolato...

"Chi glielo fa' sapere a Massi per sms ?":cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4816735
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Mi hai anticipato. Stavo per postare quel che si sapeva di già e che sciur Laporta conferma.
    Bravissimo, sulla notizia.

Questo è lo Zande che vorremmo sempre vedere....mica quello che s'inventa nonews al mercato:asd:

Superp.s.:
    Avrei sintetizzato un po' le dichiarazioni di Laporta...e avrei titolato...

"Chi glielo fa' sapere a Massi per sms ?":cool:
    Purtroppo non ho i tuoi spunti sui titoli ed in effetti il tuo sarebbe stato di maggior effetto :asd:! Ma le dichiarazioni è meglio non sintetizzarle o poi diventi come i giornalisti veri, che riportano notizie false e tendenziose anziché no :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

Barcellona, Laporta: "Ronaldinho mai in forma negli ultimi due anni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina