1.     Mi trovi su: Homepage #4816823
    Mourinho: "Dieci metri avanti..."

"Ibrahimovic finalmente con noi. Voglio fare i complimenti a Burdisso, sta giocando molto bene"

AMSTERDAM - "È stato veramente buon allenamento. Non è facile giocare contro una squadra come il Siviglia. Veloce, tenace, dinamica e che ha fatto vedere un ottimo calcio in questi anni. Abbiamo giocato meglio nel secondo tempo, soprattutto a livello di movimenti. La squadra si è mossa bene ed è stata sempre compatta, soprattutto nella fase difensiva. Adesso dobbiamo perfezionare alcune situazioni di organizzazione di gioco, specialmente negli ultimi 15 metri. Con una squadra come la nostra si può migliorare ancora molto. Siamo riusciti a creare delle occasioni pericolose. Anche loro hanno avuto qualche buona occasione, quindi il risultato di parità è giusto. Domani abbiamo la possibilità di vincere il torneo. Cerchiamo di imporci nella nostra partita contro l'Ajax, senza curarci del risultato della partita tra Arsenal e Siviglia. Rispetto alla gara con il Bayern Monaco abbiamo giocato 15 metri più avanti, contro l'Ajax dovremo giocare altri 10 metri più avanti, e contro il Benfica altri 5 metri, fino ad arrivare dove voglio io" - José Mourinho ha così analizzato le ultime prestazioni dei nerazzurri, impegnati nella tournée europea che, dopo Bayern e Siviglia, li vedrà impegnati contro Ajax e Benfica.

Il tecnico portoghese si è detto molto soddisfatto per il rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic: "Sono molto contento per il rientro di Ibrahimovic. Zlatan è un giocatore di classe superiore agli altri. Certe giocate riescono solo a lui e queste, alcune volte, fanno la differenza. Domani credo che giocherà 45 minuti. È importante che migliori e che riprenda il ritmo partita. Speriamo che possa giocare un po' di più a Lisbona con il Benfica e che poi sia a disposizione per la Supercoppa".

Mourinho elogia anche le prestazioni dei portieri nerazzurri: "I portieri stanno facendo molto bene. Silvino ha svolto un buon lavoro, ma anche l'allenatore dei portieri dello staff di Roberto Mancini ha svolto un lavoro eccellente. Sono tutti e tre molto bravi. Domani sera credo che sarà possibile vedere in campo anche Paolo Oralndoni".

Infine, un meritatissimo elogio a Nicolas Burdisso che, in queste prime amichevoli, sta giocando ad altissimi livelli: "Parlo molto volentieri di Nicolas perchè sta giocando veramente bene e anche stasera ha tenuto in mano la leadership della difesa. Voglio fargli i miei complimenti".
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  2.     Mi trovi su: Homepage #4816824
    2 campionati argentini
    3 coppe libertadores
    2 coppe intercontinentali
    3 campionati italiani
    2 coppe italia
    2 supercoppe italiani
    1 Olimpiade

Quasi sempre in campo. Da 8 anni sempre vincente.

Muorinho, a qesto punto, vi chiederebbe:

"Ditemi voi, al volo, chi ha vinto di più di Burdisso dal 2000 ad oggi ?":cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4816825
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    2 campionati argentini
    3 coppe libertadores
    2 coppe intercontinentali
    3 campionati italiani
    2 coppe italia
    2 supercoppe italiani
    1 Olimpiade

Quasi sempre in campo. Da 8 anni sempre vincente.

Muorinho, a qesto punto, vi chiederebbe:

"Ditemi voi, al volo, chi ha vinto di più di Burdisso dal 2000 ad oggi ?":cool:
    :asd: :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11

4.     Mi trovi su: Homepage #4816827
    Nicolas Andres Burdisso, roccioso difensore centrale proveniente dal Boca Juniors, nella sua breve ma già luminosa carriera, ha già vinto moltissimi trofei tra i quali spiccano le tre Coppe Libertadores (2000, 2001, 2003) e le due Coppe Intercontinentali (2000, 2003), l'ultima delle quali a spese del Bilan.

Fisicamente, molto dotato, alto e robusto è tuttavia un giocatore di grande versatilità, in grado di disimpegnarsi in tutti e quattro i ruoli difensivi ed è dotato di pregevole tecnica individuale. Non disdegna qualche puntata in avanti distinguendosi anche in fase realizzativa.

:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4816830
    Originally posted by Canemacchina
    massituo ti responderebbe che pure Del Piero ha vinto tanto :asd:

Muorinho direbbe- a Ranieri- che Del Piero ha vinto molto meno di Burdisso in carriera....e che è di 20 anni più vecchio del nostro eroe argentino:cool:

Massituo...in riva al lago....al tramonto....ma diluvia....è lì che legge sulla gazzetta del garda dei mal di schiena di Nesta (irreversibile), dei dolori del giovin Kakà....

Si deve far gli zacchi suoi....Il Massituo che risponderebbe quel che quotai....:muhehe: :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4816832
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Muorinho direbbe- a Ranieri- che Del Piero ha vinto molto meno di Burdisso in carriera....e che è di 20 anni più vecchio del nostro eroe argentino:cool:

Massituo...in riva al lago....al tramonto....ma diluvia....è lì che legge sulla gazzetta del garda dei mal di schiena di Nesta (irreversibile), dei dolori del giovin Kakà....

Si deve far gli zacchi suoi....Il Massituo che risponderebbe quel che quotai....:muhehe: :D
    :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4816833
    Inter, Mourinho: "Ottima prestazione, il migliore? Burdisso !"

È un José Mourinho molto sereno per le recenti prestazioni della squadra, quello che ha parlato con i giornalisti nel dopo partita di Ajax-Inter: "Sono molto contento di quanto ha fatto la squadra. In una settimana abbiamo giocato contro Bayern Monaco, Siviglia e Ajax, vincendo due partite su tre, pareggiandone una e soprattutto senza subire reti. I ragazzi sono stati veramente bravi. Devo fare a tutti i loro i complimenti, ma possiamo migliorare ancora molto. Si chiude una buona settimana di lavoro. Tutta la squadra è stata fantastica, sia in allenamento dove ho visto un grandissimo entusiasmo, che nelle partite. I ragazzi hanno cercato di fare esattamente quello che avevo chiesto loro. Siamo riusciti a migliorare qualcosa in ogni gara. Adesso ci aspetta un'intera settimana di lavoro prima della partita con il Benfica. Cordoba e Samuel sono a buon punto, hanno già lavorato con la squadra in allenamento e a breve rientreranno nel gruppo. Questa è una cosa estremamente positiva per noi. Ripeto, sono soddisfatto del rendimento della squadra, ma sono anche felicissimo per i 15 minuti giocati ieri da Ibrahimovic e soprattutto per i 55' di oggi. Spero di poterlo utilizzare per più tempo a Lisbona, a quel punto sarà pronto per la sfida di Supercoppa con la Roma". Scherza sull'esito del torneo, il tecnico portoghese: "Non sarebbe stato un dramma se avessimo perso. La vittoria di questa sera non è una cosa speciale. Avremmo dovuto giocare la finale contro l'Arsenal per sapere chi doveva vincere il torneo. Loro hanno fatto più punti grazie al maggior numero di reti segnate e per questo motivo si sono classificati al primo posto. Pazienza, non era prevista un'altra partita (ndr.: sorride)". Mourinho conclude rivolgendo i complimenti ad Adriano e soprattutto a Nicolas Burdisso, anche questa sera all'Asterdam Arena, uno dei migliori in campo tra i nerazzurri: "Un nome su tutti per le prestazioni delle ultime gare? Io dico Burdisso, ha disputato tre partite perfette, senza sbagliare praticamente nulla. Credo che tutta la squadra sia d'accordo con questa mia valutazione. Adriano? L'ho visto molto bene, sia a Monaco che qui ad Amsterdam. Lui e Ibrahimovic sono attaccanti molto dotati fisicamente e estremamente tecnici. Con loro in campo è facile attuare il tipo di gioco che voglio".

:asd: :asd:

Mourinho d'accordo con SPP!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina