1.     Mi trovi su: Homepage #4816844
    4 GOOOOLLL DELL'INTERRR! HA SEGNATO ADRIANO!!! Muntari con un grande passaggio filtrante trova Adriano , il brasiliano parte sulla linea del fuorigioco e solo davanti a Stekelenburg insacca con il piatto sinistro! Inter subito in vantaggio....

Muntari, grande passaggio filtrante....:volemose:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816847
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    75 Passaggio filtrante in area nerazzurra per Gabri che mette in mezzo un pericoloso rasoterra.

Burdisso anticipa tutti e mette palla in calcio d'angolo:clap: :clap: :clap:

Io l'ho sempre detto che Burdisso non è scarso.Domani fonderò un fan club "Nicolas Burdisso".:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816848
    Gran salvado de l'arquero Toldooo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816849
    Incomprensione Burdisso - Toldo.Que gran peligro !.:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4816851
    L'Inter batte 1-0 l'Ajax
    A decidere la gara è un gol di Adriano

L'Inter supera l'Ajax per 1-0 al torneo di Amsterdam. A decidere la gara è un gol di Adriano al 5' del primo tempo. Partono bene in nerazzurri, che trovano subito la rete con il centravanti brasiliano servito da Muntari. Poi cercano il raddoppio, ci va vicino Zanetti. In evidenza anche Ibrahimovic, nonostante i pochi minuti nelle gambe. Lo svedese, resta in campo per oltre un'ora e colpisce un palo. Il torneo lo vice l'Arsenal.

Funziona la coppia d'attacco Adriano-Ibrahimovic. Funziona da subito, tanto che bastano 5, miseri, minuti allo stesso Adriano per andare in gol e, in pratica, chiudere la gara. L'intesa tra il brasiliano e lo svedese fa sorridere Mourinho (invece sempre serio in panchina) che mette in campo un inedito (si fa per dire) 4-4-2. L'Ajax, da parte sua, fa di tutto per non entrare quasi mai in gara. Gli uomini di Van Basten hanno un sussulto solo con l'ingresso in campo di Sulejmani e Huntelaar. Poi il buio. L'Inter se la gode e guarda avanti... speranzosa.

IL TABELLINO:
    AJAX (4-3-3): Stekelenburg; Van der Wiel, Ogararu, Rommendhal (60' Anita) Slijngard; De Jong, Donald (47' Gabri); Alderweireld; Cvitanich (45' st Sulejmani), Martina (75' st Aissati), Leonardo (15' st Huntelaar). All.: Van Basten

INTER (4-2-2): Toldo; Maicon, Rivas, Burdisso, Zanetti (45' Maxwell); Figo (60' Mancini), Stankovic (45' Cambiasso), Muntari, Jimenez (67' Santon); Adriano, Ibrahimovic (67' Suazo). All.: Mourinho

MARCATORE: 5' Adriano

LA PARTITA:

90' Finisce la gara senza recupero.
    88' Toldo riesce a deviare un tiro-cross insidioso
    87' Ajax pericoloso, ma Toldo chiude ogni spiraglio
    78' Da lontano ci prova, senza fortuna, Ogararu
    71' Gran botta dalla lunga distanza di Maicon, ma Stekelenburg controlla
    63' Si fa vivo l'Ajax, ma Toldo non ha problemi
    58' Buona l'intesa tra Adriano e Ibrahimovic, lo svedese non aggancia il lancio del brasiliano
    56' Assist di Maicon e destro che si stampa sul palo di Ibrahimovic
    52' Lancio di Muntari per Ibra che è in fuorigioco
    45' Cominciato il secondo tempo

45' L'arbitro non concede recupero. Si chiude il primo tempo. Inter in vantaggio per 1-0
    40' Gara che si addormenta un po'
    30' Zanetti si invola, ma il suo tiro non trova la porta
    19' Punizione alta sulla traversa di De Jong
    11' Bomba di Ibrahimovic su punizione. Stekelenburg respinge la palla che carambola sul palo
    8' Gran palla di Jimenez, Ibra si invola ma Stekelenburg respinge
    5' GOL INTER di Adriano che non sbaglia su preciso assist di Muntari
    2' Sgroppata di Figo e palla sull'esterno della rete
    1' Comincia la gara

:cool: :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #4816852
    Originally posted by GLOBO
    Io l'ho sempre detto che Burdisso non è scarso.Domani fonderò un fan club "Nicolas Burdisso".:cool:
    anche io le poche volte che l'ho visto l'ho apprezzato. Il suo problema è che, come Dida o Kalac, indovina 10 partite di fila e poi te ne fa perdere 2\3. Almeno questa è la mia impressione.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816853
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    4 GOOOOLLL DELL'INTERRR! HA SEGNATO ADRIANO!!! Muntari con un grande passaggio filtrante trova Adriano , il brasiliano parte sulla linea del fuorigioco e solo davanti a Stekelenburg insacca con il piatto sinistro! Inter subito in vantaggio....

Muntari, grande passaggio filtrante....:volemose:

:cool:

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1218318554&archive=&start_from=&ucat=47&

:cool:

Adriano Gol, Assist Di Muntari !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina