1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816856
    Argentina-Australia 1-0

GOL DI LAVEZZI! EL POCHO PORTA IN VANTAGGIO L'ARGENTINA! Al 76' grande azione di Riquelme, la palla arriva a Di Mario che dalla sinistra serve Lavezzi che segna con un tiro al volo. L'attaccante napoletano era tra i migliori in campo.

:group: :group: :group:

Lavezzi in campo nella seconda gara della nazionale olimpica Argentina. El Pocho in attacco (in questa gara parte al centro) con Messi ed Aguero larghi e Riquelme in supporto.

Buon primo tempo giocato dal pocho Lavezzi che è sembrato in crescita rispetto alla prima gara. L'attaccante del Napoli, sempre nel vivo del gioco, più volte ha tentato anche l'azione personale. Argentina che tiene troppo palla con Riquelme non cercando la verticalizzazione per la velocità di Messi e Lavezzi. Aguero per larghi tratti fuori dal match.

In precedenza

Al 1'st subito Lavezzi vicino al gol. Tiro-cross dalla sinistra di Monzon e il pocho nell'area piccola trova la deviazione al volo che viene deviata in angolo.

Buona Argentina nella ripresa. Messi e Lavezzi non trovano lo spunto giusto per scardinare la difesa dell'Australia. Sostituzione per Aguero che, come detto, per larghi tratti fuori è uscito dal match.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28150

Alla mezz'ora della ripresa buona Argentina, si gioca ad una porta ma l'Australia chiude bene gli spazi.

Al 74'st bella azione di Lavezzi che supera l'avversario e si libera per il tiro dal limite dell'area che termina di poco alto.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816859
    Argentina-Serbia, rivedi il rigore siglato dal pocho Lavezzi
    All'interno il video del secondo gol del pocho Ezequiel Lavezzi in queste Olimpiadi.

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28199

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816860
    Argentina-Brasile, Lavezzi in panchina
    Il giovane Angel Di Maria ancora una volta preferito al Pocho che sarà in panchina insieme a Nicolas Navarro. Segui la diretta testuale della gara su Tutto Napoli.net a partire dalle ore 15

Oggi è il giorno di Argentina-Brasile, semifinale del torneo olimpico. La gara si disputerà alle ore 21 (le 15 in Italia). Il ct argentino Batista ha confermato lo schieramento che scenderà in campo: 18 Romero, 4 Zabaleta, 12 Pareja, 2 Garay, 3 Monzon, 14 Mascherano, 5 Gago, 10 Riquelme, 16 Aguero, 15 Messi, 11 Di Maria. A disp: (Navarro, 6 Fazio, 7 Sosa, 8 Banega, 9 Lavezzi, 13 Acosta, 17 Buonanotte). Ancora panchina quindi per Ezequiel Lavezzi che potrebbe trovare spazio a gara in corso. Tutto Napoli.net, come sempre, seguirà l'evento con la diretta testuale della gara a partire dalle ore 15

http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=28285

:mad: :muhehe:

Aguero ha fatto schifo finora.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816863
    Di braccio e a porta vuota (e stava sbagliando :asd: ).:cool:

Diciamo che gli ho portato fortuna.:asd:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816864
    Originally posted by GLOBO

Aguero ha fatto schifo finora.:cool:
    :asd:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816866
    Originally posted by Canemacchina
    :asd: [/QUOTE]

Se lo dico per Tiago pensi che possa avere effetto?:asd:

[QUOTE]Originally posted by digital_boy84
    Aguero si procura anche il rigore del 3-0 :asd:

a ScudettoWeb prenderebbe 15 pf :D

Aguero è un minollo comunque.:cool:
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816868
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ce l'hai con lui semplicemente perchè ha rubato il posto a Lavezzi :asd:

(e perchè sta cn la figlia di Maradona :asd: )

Aguero è sempre stato titolare.Il posto a Lavezzi lo ha fregato Di Maria (che non è niente male).Nelle 3 partite dell'Argentina ha semplicemente giocato una schifezza e si è mangiato valanghe di goal.Può darsi che sia il modo di giocare che non lo abbia favorito.Poi oggi ti capita un pallone sul braccio che va in rete e un tocco a porta vuota (che stava per sbagliare) e ti riabiliti.Ma per me ha giocato male.:)

E me ne sbatto che sta con la figlia di Diego.La moglie di Lavezzi è un mito.La sai la storia delle cinghiate a 2 ragazzi di una macchina che aveva tagliato a loro la strada provocando un tamponamento?:asd:

Lavezziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina