1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816869
    Nella splendida cornice della discoteca "La Grotta" di Palinuro (Sa), è arrivata una gradita sorpresa per i 500 vacanzieri (di Napoli, Salerno, Milano ed anche dalla Germania) che hanno movimentato la notte cilentana: prima le telecamere di "Lucignolo", a filmare la movida per uno special "Il meglio di" che andrà in onda su Italia 1 a settembre, poi l'arrivo della "Diavolita" Melita Toniolo per infiammare i presenti. Avvicinata da "Napoli Magazine" per raccogliere qualche battuta, nel pieno cuore della notte, Melita Toniolo (ex Grande Fratello, un calendario all'attivo e salita agli onori della cronaca per essere diventata proprio una delle inviate del programma "Lucignolo") è stata molto disponibile ed ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Vengo spesso con piacere a Napoli, e nei dintorni, perchè amo la città e i napoletani. Condivido la loro passione e il loro spirito di vita".

Ecco le foto realizzate da "Napoli Magazine":

http://pub49.bravenet.com/forum/4149366795/fetch/879488

:love: :sbav: :mmh: :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816870
    foto + brutte non ne potevano fare :zzz:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816871
    Originally posted by Canemacchina
    foto + brutte non ne potevano fare :zzz:

Sono amatoriali,non avevano mica Helmut Newton.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816872
    Originally posted by GLOBO
    Sono amatoriali,non avevano mica Helmut Newton.:cool:
    è un news magazine o no? :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816873
    Originally posted by Canemacchina
    è un news magazine o no? :cool:

Sul Napoli calcio.:cool:

Melita Toniolo: "Amo Napoli E I Napoletani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina