1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816919
    Bellissimo.Siamo già 2 a 0.Rossi e Rocchi.:)

Peccato che quei gran figli di put. della Rai abbiano deciso di mandarla in differita (nonostante fosse prevista la diretta su rai 2)per far vedere scherma e nuoto.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4816920
    Originally posted by GLOBO
    Bellissimo.Siamo già 2 a 0.Rossi e Rocchi.:)

Peccato che quei gran figli di put. della Rai abbiano deciso di mandarla in differita (nonostante fosse prevista la diretta su rai 2)per far vedere scherma e nuoto.:mad: :muhehe:
    MENOMALE!!!!
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816921
    Originally posted by Torre878
    MENOMALE!!!!

:confused: :confused: :confused:

Rossi sfiora il terzo gol.

Un palinsesto non si può cambiare come un paio di mutande.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4816922
    :confused: :confused: :confused:

Rossi sfiora il terzo gol.

Un palinsesto non si può cambiare come un paio di mutande.:mad: :muhehe:
    Magari in RAI hanno avuto un pò di buon senso e hanno preferito far vedere un pò di nuoto ed una finale di scherma da oro rispetto ad una partita di calcio, che si vede già tutto l'anno su tutte le reti :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816923
    Torre il problema è uno principalmente: se pubblicizzi che alle 13 e 45 mandi in diretta su rai 2 Italia - Corea Del Sud non mi puoi cambiare le carte in tavola (senza adeguato avviso) e trasmettere la semifinale di scherma in cui non c'è l'italiano e tutte le batterie del nuoto maschile e femminile (solo in 3 batterie c'erano rispettivamente Brembilla,Rosolino e la Pellegrini).Alle 13 e 45 invece di trasmettere la semifinale del francese trasmetti la partita,interrompi per le batterie di nuoto che ci interessano e per la finale di scherma.:)

p.s. finita 3 a 0.Montolivo.:cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816924
    Assurdo Rai, dove sono gli Azzurri?
    10.08.2008 14.41 di Redazione TMW articolo letto 5868 volte
    Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba: passi, ma non troppo, la scelta di cassare il Brasile di Ronaldinho e l'Argentina di Messi, anche se allora ci chiediamo a cosa serva il doppio canale Rai Sport Più se trasmette la stessa cosa di Raidue, ma privare gli Italiani di un evento promosso ed annunciato, ci pare troppo. Per la cronaca, gli Azzurri sono sul 2-0 all'intervallo, con i gol di Rossi e Rocchi: se nella copertura ed il commento di altri sport la Rai è già surclassata da Eurosport (che sul canale 210 sta dedicando la programmazione ai Giochi olimpici), ci aspettavamo che quantomeno nello sport Nazionale tenesse fede ai suoi spot... Ci vien da chiedere se Rossi e compagni arriveranno in finale, se non saremo costretti a cercare qualche tv estera, streaming online o la stessa ottima Eurosport per tifare i nostri Azzurri.

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=117358

:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4816925
    Assurdo Rai, dove sono gli Azzurri?

Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba: passi, ma non troppo, la scelta di cassare il Brasile di Ronaldinho e l'Argentina di Messi, anche se allora ci chiediamo a cosa serva il doppio canale Rai Sport Più se trasmette la stessa cosa di Raidue, ma privare gli Italiani di un evento promosso ed annunciato, ci pare troppo. Per la cronaca, gli Azzurri sono sul 2-0 all'intervallo, con i gol di Rossi e Rocchi: se nella copertura ed il commento di altri sport la Rai è già surclassata da Eurosport (che sul canale 210 sta dedicando la programmazione ai Giochi olimpici), ci aspettavamo che quantomeno nello sport Nazionale tenesse fede ai suoi spot... Ci vien da chiedere se Rossi e compagni arriveranno in finale, se non saremo costretti a cercare qualche tv estera, streaming online o la stessa ottima Eurosport per tifare i nostri Azzurri.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816926
    Originally posted by Zande85
    [b]Assurdo Rai, dove sono gli Azzurri?

Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba: passi, ma non troppo, la scelta di cassare il Brasile di Ronaldinho e l'Argentina di Messi, anche se allora ci chiediamo a cosa serva il doppio canale Rai Sport Più se trasmette la stessa cosa di Raidue, ma privare gli Italiani di un evento promosso ed annunciato, ci pare troppo. Per la cronaca, gli Azzurri sono sul 2-0 all'intervallo, con i gol di Rossi e Rocchi: se nella copertura ed il commento di altri sport la Rai è già surclassata da Eurosport (che sul canale 210 sta dedicando la programmazione ai Giochi olimpici), ci aspettavamo che quantomeno nello sport Nazionale tenesse fede ai suoi spot... Ci vien da chiedere se Rossi e compagni arriveranno in finale, se non saremo costretti a cercare qualche tv estera, streaming online o la stessa ottima Eurosport per tifare i nostri Azzurri. [/B]

Vedi sopra.:asd: :asd: :asd:

Tu che ne pensi?:confused:
  9. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816928
    Originally posted by Zande85
    :cool: :cool:

Hai detto tutto.:cool:

p.s. ma per essere sicuro che ho capito bene me lo riassumi in una o più frasi?:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816930
    vi drogate, ha ragione torre..

cmq a che ora la differita?
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816931
    Originally posted by Canemacchina
    vi drogate, ha ragione torre..

cmq a che ora la differita?
    [/QUOTE]

[QUOTE]Originally posted by Zande85
    :prr: :prr: :prr:

Ecco fatto :cool:!

Sei un genio.:cool:

Appena è finita la partita hanno fatto la sintesi su rai 2.:cool:

Ma a te fregava della semifinale del francese?Cane il mio discorso penso che sia stato coerente.Non pretendo la ragione ma trasmettere in diretta 2 eventi che fregano si e no a 10 persone in Italia mi sembra un tantino fuori luogo.Pubblicizzare la trasmissione di un evento in diretta e non trasmetterlo è da dementi.Caxxo ma fate passare una scritta sotto dalle 13-13.15 in cui si avvisa che fate la sintesi così uno si organizza diversamente (io ho visto il secondo tempo interamente in streaming su rai sport perchè durante il primo tempo stavo pranzando).

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1218374880&archive=&start_from=&ucat=49&
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816932
    Sei un genio.:cool:

Appena è finita la partita hanno fatto la sintesi su rai 2.:cool:

Ma a te fregava della semifinale del francese?Cane il mio discorso penso che sia stato coerente.Non pretendo la ragione ma trasmettere in diretta 2 eventi che fregano si e no a 10 persone in Italia mi sembra un tantino fuori luogo.Pubblicizzare la trasmissione di un evento in diretta e non trasmetterlo è da dementi.Caxxo ma fate passare una scritta sotto dalle 13-13.15 in cui si avvisa che fate la sintesi così uno si organizza diversamente (io ho visto il secondo tempo interamente in streaming su rai sport perchè durante il primo tempo stavo pranzando).

http://www.tvgolo.com/football.php?subaction=showfull&id=1218374880&archive=&start_from=&ucat=49&
    quanto alla pubblicità ok. Quanto che siamo alle olimpiadi e c'è un nostro concittadino che si sta per vincere la medaglia in uno sport, la scherma, dove siamo forti e che ha bisogno di visibilità per vivere.. penso che non ci sia paragone su cosa dover trasmettere. Ho guardato la finale e ho sofferto e tifato.. in un altra occasione avrei preferito l'Italia, ma trattasi di olimpiade, la qualificazione dell'Italia in un girone eliminatorio vale 0 in confronto ad un Pinco Pallino qualunque che si sta giocando la medaglia o l'accesso alla finale..

ricordiamoci che sono le Olimpiadi. Il calcio occupa già troppo spazio nella nostra\vostra vita... mi sembra proprio un discorso fuori luogo ;)

l'unica obiezione che farei, a parte la promessa non mantenuta, è che invece di trasmettere un film ed un programma inutile per coprire il palinsesto sugli altri canali, potevano utilizzarli per trasmettere qualcosa di meglio. Ma la Rai fa schifo, le grafiche sono imbarazzanti. Siamo nel 2008 e sembrano dei primi anni 90. Bah.
  13. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4816933
    Caxxo ma fate passare una scritta sotto dalle 13-13.15 in cui si avvisa che fate la sintesi così uno si organizza diversamente
    Al di la di tutto però.. se tu devi organizzare la tua vita in funzione del girone di qualificazione dell'italia olimpica di calcio Globo occhio perchè ti stai nerdizzando un pò troppo eh! :rolleyes: :cool:

Italia - Corea del Sud

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina