1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817047
    A parte l'essere ginnasta :) (che mi fa sperare di vederla all'opera con le animazioni di Lara, tipo i volteggi simil diagonale di ginnastica artistica di TRL :D ) e l'essere una bella ragazza (indubbio :rolleyes: ), mi lascia comunque un po' perplessa la scelta :P .. sarei curiosa di sapere chi erano le altre in lizza :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817048
    Siamo in periodo di Olimpiadi e la scelta pare essere derivata
    da quest'aria di sport .

Magari l'hanno scelta per fare il terzo film visto che è
    anche una ginnasta. Cerchiamo su internet la sua biografia ;)

Dai non è male la nuova Lara Croft.

Magari subirà qualche piccolo ritocco . Ormai e' di moda.

EVOLUTION OF LARA CROFT

LARA CROFT MODELS - ALISON CARROLL

Alison Carroll is a BGA accredited Club Coach in Tumbling, Sports Acrobatics, and General Gymnastics. She has a long association with the Bromley Valley Gymnastics Club, and the Shirley Gymnastics Club, bringing home first place trophies in regional and national competitions.

Alison continues to participate as a performing gymnast in annual gymnastic display events at Edinburgh Festival, Inverness Festival, Liverpool British Championships, Cardiff Festival, London Festival, Birmingham Ministrada and Portugal World Ministrada (representing Great Britain).

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817051
    Guardatela in movimento :) :

http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/7555124.stm

Devo ammettere che vederla in movimento, ma più che altro sentirla parlare mi ha fatto un po' cambiare idea, sembra avere il piglio deciso ed un po' sfrontato della Lara che conosciamo :) , somiglianza perfetta o meno :P .. credo che ci abitueremo ed inizieremo ad amare anche questa modella :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817052
    Ha i ragione Blu .

Guardando i filmati Alison Carroll appare senz'altro migliore
    che su "fredde" fotografie . E' anche simpatica con il
    tipico modo anglosassone di scandire le varie parole
    e di proporsi al pubblico .

Credo che la scelta sia caduta sulla persona adatta :approved:

Inoltre l'essere un'atleta l'aiuta ad avvicinarsi alla
    Lara Croft che tutti conosciamo .

Let's go to the next adventure.
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817053
    Altre news internet sull'argomento :

Alison Carroll, ex ginnasta professionista e modella, è stata scelta da Eidos come nuovo volto dell’eroina di Tomb Raider.

La ventitreenne, che fino ad oggi ha lavorato anche come receptionist per sbancare il lunario, sarà al centro di una campagna di marketing in tutto il mondo durante la quale incontrerà fan, si farà immortalare in innumerevoli foto.

Alison sembra pronta all’impresa, e sembra aver ereditato anche un po’ della sicurezza e della spavalderia di Lara Croft:

«Sono single e mi sto divertendo, non cerco una relazione a lungo termine. Impersonare Lara Croft, l’eroina più attraente
    che esista, dovrebbe assicurarmi più successo».

L’elemento cardine della campagna promozionale sarà naturalmente Tomb Raider Underworld, in uscita il 21 novembre su Xbox 360, PS3, PS2, PC, Wii e DS.
  6.  
        Mi trovi su: Homepage #4817054
    Le vecchie modelle venivano scelte solo perchè erano belle, ma questa è l'unica che sà muoversi come Lara Croft, rappresenta molto di più il personaggio, altrimenti se dovevano prenderne un'altra solo bella che nn sapeva muoversi facevano prima a creare una bella statuina.
  7.     Mi trovi su: #4817056
    Originally posted by -Ng-
    Le vecchie modelle venivano scelte solo perchè erano belle, ma questa è l'unica che sà muoversi come Lara Croft, rappresenta molto di più il personaggio, altrimenti se dovevano prenderne un'altra solo bella che nn sapeva muoversi facevano prima a creare una bella statuina.

sinceramente da questo punto di vista ti do ragione...questa è l'unica che si sa muovere come lei essendo ginnasta... :) ed è anche carina ...l'utile al dilettevole...;)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4817060
    non cè che dire... le misure ci sono tutte (e dappertutto)

i muscoli delle braccia sono stupendi.

tra l'altro le foto non rendono assolutamente giustizia (è molto, ma molto più carina nei video)

cè da chiedersi se è tutto farina del suo sacco, sopratutto il balcone con i fiori.. :D

comunque credo sia davvero la migliore ragazza che abbia interpretato Lara (apparte Angie ovviamente) ;)

Alison Carrol è la nuova Lara Croft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina