1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4817113
    mi metti pure un img della schermata del wad merger? io forse ho sbagliato perchè uso questo, però mi fa di nuovo quel famoso errore quando converto, infatti credo di usare quei file che mi avevi dato tu, una volta, li posso usare no?

non cambiano gli oggetti, che ho aggiunto no?
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4817114
    ho messo scaricato quello del tuo link, arrivati qui, che si fa? nel manuale ho letto che si devono mettere i percorsi, solo per quelle tre scritte in rosso, mi dai conferma? e poi vorrei sapere meglio il percorso, perchè non vorrei sbagliare:)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4817115
    mi andrà in crash sicuramente perchè non avendo istallato bene wad merger, ho fatto male il mio set di oggetti, aspetto il tuo aiuto, anche perchè la stanza la sto rifacendo mille volte:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4817116
    parti da un wad NUOVO e funzionante :) consiglio il LIBRARY.wad che trovi in rete (anche da asptr.com) da scaricare col nome di "new wads"... è un wad UFFICIALE, quindi completamente funzionante... una volta che la base di partenza è BUONA, puoi proseguire... modificando il wad col wadmerger.. :)

i percorsi da settare non sono importanti, ogni volta che carichi un wad il wadmerger si ricorda dell'ultima cartella dove hai caricato il tuo wad.. quindi non è fondamentale :)

Wad Merger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina