1.     Mi trovi su: Homepage #4817233
    PECHINO, 12 agosto - Brutta tegola per l'Italia Olimpica e per Tommaso Rocchi. L'Olimpiade dell'attaccante della Lazio , unico fuori quota della formazione di Pierluigi Casiraghi, è già finita. Rocchi ha riportato un serio infortunio: si tratta di un'infrazione alla testa del perone. Rocchi lascerà la squadra e tornerà in Italia. In considerazione dell'entità dell'infortunio, la Nazionalle Olimpica potrà sostiuire il giocatore. Il Coni ha chiesto al Cio e alla Fifa la sostituizione di Rocchi. Al suo posto arriva il centrocampista del Livorono, Antonio Candreva.

IL KO - Già ieri, Rocchi ha comincato ad avvertire dolore dopo la botta subita prima della gara con l'Honduras. Il laziale ha pensato che il dolore fosse legato allo sforzo per aver giocato contro la Corea del Sud (suo il gol del 2-0), ed era convinto, insieme all Ct Casiraghi, che saltando la sfida contro il Camerun sarebbe stato in grado di essere in campo nei quarti di finale. Nella notte però, il dolore è peggiorato. Questa mattina Rocchi si è risvegliato con un forte dolore alla base della caviglia del piede destro. Il giocatore è andato subito dal medico che ha deciso di sottoporlo a una serie di test diagnostici. Le radiografie e la risonanza magnetica hanno evidenziato l'infrazione alla testa del perone. Si è quindi deciso di far rientrare il giocatore, avvisando allo stesso tempo i medici della Lazio, e di sostituirlo con Candreva. Ovviamente dispiaciuto Rocchi che non aveva realizzato l'entità del suo infortunio. «Mi infortuno raramente -aveva spiegato l'attaccante prima di conoscere l'esito delle radiografie-, e non saprei valutare. Il dolore sembrava passato, ma poi è peggiorato».

Bruno Bartolozzi (corrieredellosport.it)
    ---------------------------------------------

Grande scelta quella di portare Rocchi come fuori quota. :asd: :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817234
    Originally posted by ^Mr-Drakula^

---------------------------------------------

Grande scelta quella di portare Rocchi come fuori quota. :asd: :asd:

:asd: :asd: :asd:

1 partita e 1 goal però.:cool:

Candreva.:mad: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817236
    Originally posted by Obi-Wan
    Si poteva portare Inzaghi... :rolleyes:

O entrambi... :rolleyes: :rolleyes:

Inzaghi è ai box fermo pure lui e comunque era più a rischio di Rocchi di farsi male.:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817237
    Problemi anche per Marchisio.In preallarme Russotto.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817238
    Originally posted by GLOBO
    Problemi anche per Marchisio.In preallarme Russotto.:cool:

2008-08-12 15:31
    Via anche Marchisio, ecco Russotto
    Dopo l'infortunio di Rocchi, quello dello juventino
    (ANSA) - PECHINO, 12 AGO - Dopo Rocchi, Marchisio: la nazionale olimpica italiana di calcio in un giorno perde due dei pezzi migliori. Lo juventino, che ha riportato un trauma distrattivo muscolare del tricipite surale destro, non e' recuperabile e torna a casa: al suo posto il napoletano Russotto.

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/ticker/news/2008-08-12_112263581.html

:cool:
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4817240
    srtano che non abbia detto niente quando e' stato convocato:rolleyes: adesso vorra' un po' di soldi dalla federazione:sbam: :sbam:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Italia, Rocchi si fa male. Torna a casa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina