1. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817258
    Ciao a tutti...è il secondo anno che partecipo a questo gioco e ho deciso di aprire una lega pubblica.

10 squadre senza stipendi...se volete iscrivervi mi farebbe piacere. Le iscrizioni terminano il 2 Settembre 2008 e fino al 9 c'è l'asta..prima giornata il 15 Settembre 2008.

Il link della lega è questo:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00140&sid=6f7d38bba914682279f1d5f5f1647cac

Per ora nella lega ci sono solo io con la Eleven Horsemen (squadra creata quest'anno, infatti vedrete scritto "prima partecipazione").

Ciao a tutti!
    ..::Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo::..
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4817259
    Originally posted by TonizzoMilano
    Ciao a tutti...è il secondo anno che partecipo a questo gioco e ho deciso di aprire una lega pubblica.

10 squadre senza stipendi...se volete iscrivervi mi farebbe piacere. Le iscrizioni terminano il 2 Settembre 2008 e fino al 9 c'è l'asta..prima giornata il 15 Settembre 2008.

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?idlega=00140&sid=6f7d38bba914682279f1d5f5f1647cac

Per ora nella lega ci sono solo io con la [B]Eleven Horsemen
    (squadra creata quest'anno, infatti vedrete scritto "prima partecipazione").

Ciao a tutti! [/B]
    spiacente :D ma solo leghe a stipendi:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4817261
    Ue Fralex nn abbiamo giokato nella stessa lega a stipendi l'anno scorso? Come si chiamava la tua squadra? O magari ne hai + di una...
    non ricordo se abbiamo giocato in una lega insieme:confused: se ho vinto la lega potrebbe essere:asd: :asd: se mi dici la tua squadra forse ricordo:confused: comunque ho altri profili:D
  4. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817262
    Originally posted by fralex
    non ricordo se abbiamo giocato in una lega insieme:confused: se ho vinto la lega potrebbe essere:asd: :asd: se mi dici la tua squadra forse ricordo:confused: comunque ho altri profili:D

Io ero con la Pro Sesto F.C. ....oppure eri in una lega con una squadra che si kiamava "OcchiAzzurri o Ghianotto F.C."...ti risulta?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4817263

Per ora nella lega ci sono solo io con la [B]Eleven Horsemen
    (squadra creata quest'anno, infatti vedrete scritto "prima partecipazione").

Ciao a tutti! [/B]

benvenuto !!!:)
    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4817265
    Io ero con la Pro Sesto F.C. ....oppure eri in una lega con una squadra che si kiamava "OcchiAzzurri o Ghianotto F.C."...ti risulta?
    il nome delle squadre lo escludo:P sicuramente ci ho giocato contro un paio di anni fa':D la pro sesto la ricordo lo scorso campionato, pero non ricordo il piazzamento:confused: naturalmente Benvenuto:approved:
  7. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817266
    il nome delle squadre lo escludo:P sicuramente ci ho giocato contro un paio di anni fa':D la pro sesto la ricordo lo scorso campionato, pero non ricordo il piazzamento:confused: naturalmente Benvenuto:approved:

Ecco ero io con la Pro Sesto...solo che ad un certo punto nn riuscivo + a pagare gli stipendi e ero rimasto pratikamente con 5 giokatori che giokavano e gli altri sempre fuori!!

Sono finito 8° su 10... :cry: :cry:

Con l'altra squadra che avevo giokavo senza stipendi e sono finito 3° ad 1 punto dalla seconda...e considera che sono rimasto 40 giorni senza pc e 3 partite di fila le ho perse...senò andava molto meglio!!!

Forse è per questo che ho deciso di gioare solo senza stipendi!! Hihihihi!!!

Grazie anche a te per il benvenuto!!
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4817267
    Ecco ero io con la Pro Sesto...solo che ad un certo punto nn riuscivo + a pagare gli stipendi e ero rimasto pratikamente con 5 giokatori che giokavano e gli altri sempre fuori!!

Sono finito 8° su 10... :cry: :cry:

Con l'altra squadra che avevo giokavo senza stipendi e sono finito 3° ad 1 punto dalla seconda...e considera che sono rimasto 40 giorni senza pc e 3 partite di fila le ho perse...senò andava molto meglio!!!

Forse è per questo che ho deciso di gioare solo senza stipendi!! Hihihihi!!!

Grazie anche a te per il benvenuto!!
    questo e' il bello delle leghe a stipendi:D la * GESTIONE *se poi purtroppo hai avuto problemi con il computer:cry: hai pagato con gli interessi;)
  9. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817268
    questo e' il bello delle leghe a stipendi:D la * GESTIONE *se poi purtroppo hai avuto problemi con il computer:cry: hai pagato con gli interessi;)

Esattamente...le 3 partite giokate senza pc e quindi nn giokate, mi hanno sotterrato!! :sbam: :cry:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4817270
    Originally posted by Zande85
    Benvenuto Tonizzo :)

Tonizzo....

Benvenuto di qua, Benvenuto di là....

ma sei lì sul pannello in compagnia soltanto del Neapolis e della Ciuccio Vileda....:D

No Grazie alla No Mercy Cup :cool:

Iscriviti, se vuoi, alla Lega privata W LA FIFA (stipendi)...ideata e creata dal buon J d N

Password CHEDIOLABENEDICA

C'è anche gente del calibro di Lab e di Maxubs...stanno per iscriversi Zande, Fralex e AlexPinturicchio (in odor di Ban quest'Ultimo)....Ci sono io mismo...

Tempo fino a lunedì.

Zande, Fralex, Alex.....

Tonizzo sperem si iscriva, così vediamo di che casta è fatto:cool:

Voi 3 Vi dovete iscrivere con Lui Tonizzo, altrimenti si potrebbe pensare che ci sia ipocrisia nel vostro "Benvenuto"....

Fralex....E' lega a stip....Nessuna scusa (salvo la presenza di J d N e Lab insieme:asd: )

PER ISCRIZIONI AL VOLO (ad ora 6 posti vacanti)...:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=b1b34198aa73c3f646d783411e4c2fc3&amp;idlega=00033&amp;idsqd2=46914

Superp.s.:

Mi accorgo in retardo che Tonizzo vorrebbe fare solo leghe no stip....

Tonizzo...con J d N e Lab il mercato è bloccato....basta azzeccare qualche prono....Fralex è un Generoso...
    Massituo non si iscriverà sicuramente....

Tenta 'sta lega a stipe...E' molto stupi:cool:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4817271
    Io mi iscriverei a W LA FIFA, faccio una sola lega non a stip all'anno e quest'anno è la lega dei pilla :cool:
    Ma ho una sola squadra libera. E vorrei partecipare ad una fra la english o la national liga fotbal :cool:! Dovrò rimandare una lega con TOnizzo e con JdN.

Ma cmq Tonizzo benvenuto sul forum :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega

No Mercy Cup 2008/2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina