1.     Mi trovi su: Homepage #4817307
    Originally posted by razorbladeromance
    Io continuo ad invidiarvi Montolivo, Kuzmanovic e Osvaldo.

Sti tre ragazzini mi fanno impazzire.... :sbam: :sbam: :sbam:

guarda Osvaldo è fortissimo, se impara che la palla non è sua ma di tutti farà sfracelli, Kuz ormai una garanzia e Montolivo ha ancora margini di miglioramento :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4817308
    per quanto riguarda Vargas tutto sta' a Prandelli

è un pò come per Toni, se lo sai usare spacca tutto, se non lo sai usare è normale

Se Prandelli si mette ad imbrigliare Vargas, che è un'ala mascherato da terzino, allora lo fa diventare un giocatore normale

se invece gli da via libera allora Vargas può tranquillamente rivelarsi l'emulo di Roberto Carlos e fare anche di più

--------------------------------------------------

Cmq la Fiorentina è veramente una bella squadruccia, con qualche piccola lacuna solo nel reparto difensivo centrale

E quel Felipe è veramente forte, sia fisicamente che di testa
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817309
    Le mie impressioni sulla partita di ieri.
    Ad un certo punto è venuta fuori una grande Fiorentina e sono felicissimo per il risultato.
    Mi hanno impressionato in particolare Kroldrup (sempre sicuro e preciso con Dainelli), Kuzmanovic (sempre presente), la coppia goal e Osvaldo quando è entrato.
    Mi sono invece innamorato di Felipe Melo: che gran giocatore, prestanza fisica, presenza in tutte la parti del campo, tecnica, classe e grande visione di gioco.
    Per me un grandissimo regista.

:love:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4817311
    Originally posted by razorbladeromance
    Bravissimo Melo, non è il genere di giocatore che amo ma ha fatto molto bene.

Facesse meno il lezioso a volte, sarebbe ancora meglio.

Sono daccordo , non so nel calcio italiano se farà bene, è forte fisicamente e ha buoni piedi, ma è da rivedere, ne ho visti tanti giocar bene 2 o gare e poi sparire( mi ricordo un certo Mazigno) che sembrava una forza della natura e poi fù un flop...........sai ho una certa età e da oggi un anno in + e ne ho vista passare acqua sull'Arno :D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4817312
    Originally posted by carea
    Sono daccordo , non so nel calcio italiano se farà bene, è forte fisicamente e ha buoni piedi, ma è da rivedere, ne ho visti tanti giocar bene 2 o gare e poi sparire( mi ricordo un certo Mazigno) che sembrava una forza della natura e poi fù un flop...........sai ho una certa età e da oggi un anno in + e ne ho vista passare acqua sull'Arno :D :D
    complimenti ottima partita...certo un gol in più non avrebbe guastato però le prospettive sono buone :approved:

P.S. bravino il giocatore del 1° gol :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Si va allo stadio!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina