1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817374
    Inside Mac Games ha dato in rete ualche giorno fa la triste notizia della morte di Kerrie Reay, fondatrice del sito di MacRaider; Kerrie era conosciuta in tutto il mondo per aver dato aiuto a tutti i giocatori ed appassionati di Tomb Raider su Mac, con informazioni utili su come superare parti di gioco, ma anche come affrontare problemi tecnici, bugs ed altro.

L'annuncio è stato dato dalla figlia, Ceinwen Price, poche righe in cui comunica la malattia, un'infezione virale, e la morte della madre, che secondo il coroner è avvenuta per un attacco di cuore, molto rapidamente e senza darle sofferenza.

In questo triste momento vogliamo porgere le nostre condoglianze a Ceinwen, alla famiglia e gli amici: Kerrie è stata un punto di riferimento per la comunità internazionale di Tomb Raider, il suo contributo è stato enorme e, come lei, non verrà mai dimenticato.

(fonte: insidemacgames.com / tombraiderchronicles.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817376
    Grande perdita in ambiente TR e specialmente come persona, condoglianze ai suoi cari, possa trovare la pace che merita

R.I.P.
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817379
    Originally posted by Keenan
    Probabilmente lassù stà già giocando a Tomb Raider Underworld e si sta divertendo un mondo... :)

Eh si , meglio prenderla in fantasia , almeno lei è più contenta che noi la pensiamo in questo modo , sicuramente è quello che voleva , farci divertire :yy:
    Addio signora Kerrie :(
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

E' morta Kerrie Reay, fondatrice di MacRaider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina