1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817384
    Qualche mese fa, trasmetteva spesso una canzoncina carina, cantanta da uno che aveva un che di Bob Dylan (magari era proprio lui...), sia come voce che come genere di canzone.

Qualcuno sa dirmi chi era??? :confused: :confused: :confused:

Grazie,
    :grazie:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817385
    Originally posted by razorbladeromance
    Qualche mese fa, trasmetteva spesso una canzoncina carina, cantanta da uno che aveva un che di Bob Dylan (magari era proprio lui...), sia come voce che come genere di canzone.

Qualcuno sa dirmi chi era??? :confused: :confused: :confused:

Grazie,
    :grazie:

facile :asd:

io invece ho visto un film dove c'erano delle immagini, qualcuno sa dirmi che film ho visto? :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817386
    Originally posted by Canemacchina
    facile :asd:

io invece ho visto un film dove c'erano delle immagini, qualcuno sa dirmi che film ho visto? :asd:

:asd: In effetti.... però più di dirti che mi sembrava Dylan, non ho altri appigli altrimenti cercherei nel web.... :cry:

Virgin radio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina