1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817387
  2.     Mi trovi su: Homepage #4817388
    Originally posted by Kaiserniky
    ...e non volevi dire nulla, mannaggia a te:asd:

:birthday: :birthday:

mi fa piacere che te ne sei accorto, grazie, ma sai gli anni sono tanti anche se lo spirito è sempre quello giusto ed è meglio non spargere troppo la voce
    :D :D

ho festeggiato ieri allo stadio e stasera festeggerò ancora e poi domani sera si chiude e si va in ferie:yuppi: :rulez:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817389
    Auguri !!!:group:

p.s.

Fiorentina-Slavia Praga, Daspo per tifoso ceco
    13.08.2008 18.10 di Tommaso Veneri articolo letto 599 volte
    Fonte: Gazzetta.it
    Un tifoso ceco di 28 anni, trovato dai carabinieri prima del match di Champions League tra Fiorentina e Slavia Praga con un petardo nascosto nei pantaloni, è stato sanzionato con un 'Daspo' (Divieto di accesso a manifestazioni sportive) dalla durata di due anni. La sanzione avrà validità internazionale.

Voleva spararlo per festeggiare il tuo compleanno.:D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4817390
    Auguri a Cinghiale Carea, la mia Bestia nera per eccellenza:D

La Bestia Nera
    Caccia al cinghiale fra mito, storia e attualità....

Il cinghiale è un animale che è stato sempre amato e odiato nel corso della storia. Adorato a volte da alcuni popoli come una divinità, più spesso è stato considerato come una bestia diabolica – la Bestia Nera per antonomasia – che andava combattuta ed eliminata. Nel cinghiale convivono quindi il Bene e il Male, le eterne forze materiali e spirituali che da sempre dominano la nostra esistenza. In ogni epoca al cinghiale sono stati dedicati miti, si è favoleggiato su di esso, lo si è esaltato per le doti di forza, ma lo si è anche demonizzato, soprattutto per i danni arrecati all’agricoltura e, in questo caso, è stato oggetto di caccia spietata. Ma è sempre riuscito a sopravvivere a ogni disavventura. La storia del cinghiale è quindi la storia dell’uomo

:cool:
  5. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4817391
    Auguri caro Carea, ma perchè dici che gli anni sono tanti? Come pensi che la possa prendere SPP? :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817395
    Originally posted by carea
    mi fa piacere che te ne sei accorto, grazie, ma sai gli anni sono tanti anche se lo spirito è sempre quello giusto ed è meglio non spargere troppo la voce
    :D :D

ho festeggiato ieri allo stadio e stasera festeggerò ancora e poi domani sera si chiude e si va in ferie:yuppi: :rulez:

guarda che superare in età Lalluzzo nostro, è difficile :asd: :asd: :cool:
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4817396
    Originally posted by Kaiserniky
    guarda che superare in età Lalluzzo nostro, è difficile :asd: :asd: :cool:
    molto difficile:P
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  8.     Mi trovi su: Homepage #4817399
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Auguri a Cinghiale Carea, la mia Bestia nera per eccellenza:D

La Bestia Nera
    Caccia al cinghiale fra mito, storia e attualità....

Il cinghiale è un animale che è stato sempre amato e odiato nel corso della storia. Adorato a volte da alcuni popoli come una divinità, più spesso è stato considerato come una bestia diabolica – la Bestia Nera per antonomasia – che andava combattuta ed eliminata. Nel cinghiale convivono quindi il Bene e il Male, le eterne forze materiali e spirituali che da sempre dominano la nostra esistenza. In ogni epoca al cinghiale sono stati dedicati miti, si è favoleggiato su di esso, lo si è esaltato per le doti di forza, ma lo si è anche demonizzato, soprattutto per i danni arrecati all’agricoltura e, in questo caso, è stato oggetto di caccia spietata. Ma è sempre riuscito a sopravvivere a ogni disavventura. La storia del cinghiale è quindi la storia dell’uomo

:cool:

mi piace questa definizione..........mi sono sempre sentito un po cinghiale :asd: :asd:
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817400
    Originally posted by carea
    mi piace questa definizione..........mi sono sempre sentito un po ginghiale :asd: :asd:

Allora sei un tipo......."buono"...... :sbav: :mmh: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Auguri Carea!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina