1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817412
    Alle 20.45 si torna in Europa

    L’assenza forzata è finalmente finita. Dopo due anni lontano dai palcoscenici internazionali, la Juventus torna a giocare una gara ufficiale valevole per una competizione europea. All’Olimpico di Torino si gioca l’andata de terzo turno preliminare di Champions League e i bianconeri se la vedranno con i campioni di Slovacchia dell’Artmedia Bratislava.

    Mister Ranieri regala la platea a chi ha portato la squadra ai preliminari. Spazio alla vecchia guardia. Davanti a Buffon, difesa con Grygera, Legrottaglie, Chiellini e Molinaro. A centrocampo, l’unico nuovo – Poulsen – in campo per le assenze di Zanetti e Marchisio. Completano il reparto Camoranesi, Sissoko e Salihamidzic, quest’ultimo nel ruolo dello squalificato Nedved. Davanti la coppia regina della scorsa classifica marcatori: Del Piero-Trezeguet.

    Calcio d’inizio alle ore 20.45, diretta tv su Juventus Channel e Rai Uno. Arbitra il greco Vassaras. Torna anche il Livematch su Juventus.com.


    Buffon

    Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

    Camoranesi Poulsen Sissoko Salihamizdic

    Del Piero Trezeguet

    :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817414
    Originally posted by Giovanni1982
    :cool: :cool: :cool:


    :cool: :cool: :cool: :cool: -0.

    Ho pure beccato il prono a goldengol.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4817417
    atei, tacete ...

    E se ripenso alla standing ovation dell'Old Trafford ... che brividi ... che campione ... che persona ... onore ad uno dei più grandi calciatori italiani della storia ... :cry: :cry:

    <html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

  Juventus - Artmedia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina