1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817419
    Un topic importante a mio parere, quelle due povere ragazze cosa devono sopportare :roll:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817421
    Ti capicsco quelle due sono insoppostabili, e manco i preliminari oioi :(
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817431
    se po sapeeeeeeeeee' ki sonoooooooooooooooo??????????? :confused: :confused: :asd: :asd:

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817432
    Originally posted by Lara_Croft88
    se po sapeeeeeeeeee' ki sonoooooooooooooooo??????????? :confused: :confused: :asd: :asd:

A quanto pare no, l'unico modo sarebbe mandare un PM :yy:

Lara Croft Global Staff

Raider, Ramo E Guenda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina