1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817445
    Sei sempre il lariano che leggevo nel 2004 , non sei mai cambiato , gentile e collaborativo con tutti , sempre pronto ad aiutare chiunque venga nuovo per richieste di aiuto o per rimanere nel forum , dotato di una forte pazienza mista a un innegabile esperienza , sia come lariano che persona , un vero cavaliere :D
    Ci sono stati anche momenti di crisi nel nostro forum , che ci vuoi fare nessuno è perfetto , neanche il sottoscritto .
    Apprezzabile lo sforzo che hai fatto nel tempo , un inglese perfetto per gentili traduzioni delle news , la passione per Lara Croft , che senza ombra di dubbio ti fa sognare come tutti con le sue incredibili avventure , che spesso sfiorano campi come la fantascienza , l'astronautica e l'ufologia , e io so bene che ti piacciono e ti capisco , perchè per fortuna siamo liberi di sognare , una cosa che non ci toglie nessuno.
    Ma ora oltre che una certa stabilità di VG forum , penso che il futuro riservi anche sorprese carine per tutti , la nuova grafica , TRU e sicuramente altro per una comunità lariana che non muore mai nel tempo :)

Auguri Roberto , queste due donne sono per te :approved:

La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817446
    Grazie di cuore Godz un pò mi ci ritrovo in questa tua
    descrizione. Alla base in effetti c' una passione lariana
    che dura da oltre un decennio e spero continui per molto
    insieme a tutti voi . Novità ce ne saranno, le attendo anch'io
    da un paio di mesi. Lavoriamo insieme per magari un giorno riunire le forze ;)

fantastici i 2 regali ..;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817447
    Felice compleanno Roberto! :)
    Godz ha gia' espresso considerazioni nei tuoi confronti che condivido pienamente :approved:
    Auguri per altri 100 anni Lariani :birthday:
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff
  4.     Mi trovi su: Homepage #4817448
    qualche anno fa ho scoperto, per caso, questo forum ed il mondo dei livelli custom! non sapevo, fino ad allora, che condividevo una passione con altre centinaia di persone, ma, una in particolare mi accolto con tantissima disponibilità: sei stato tu, rob! sei, per me, la colonna portante di questo forum! auguri di vero cuore!:cry: :bacio2: :love:
    miss
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817451
    Neanche avevo notato questo Thread, ma perché sei nato quando io normalmente vado in vacanza :asd:

Comunque Buon Compleannnnnnooooo Roberto :birthday: :birthday: :birthday: :birthday:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Roberto-web' day ^^

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina