1. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4817724
    Come al solito inserisco il mio savegame ad uso pubblico.

Il save è alla fine del livello 14 in modo che possiate vedere il filmato iniziale, basta che andate avanti e comincia.

Siamo sempre con il pieno di segreti 42 sui 70 totali, ma ci stiamo avvicinando.......:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  2.     Mi trovi su: Homepage #4817728
    Originally posted by pablitoit
    Un problema che volevo evidenziare che in questo livello, non ne conosco il motivo, Lara gioca con un braccio semiflesso come se fosse infortunato, DL non so se anche a te fa così...............:confused:

No, ma generalmente succede quando si passa da un livello all'altro con un flare acceso :D
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4817732
    Lo so Pablito, questo livello lo ricordo abbastanza bene....:asd: :asd:

Ricordo che non fu facile finire e anche che il terzo segreto è..... abbastanza .... strano :cool: . Naturalmente io non lo presi ma Paolo, che lo giocò, lo prese quasi... per eccesso di curiosità :asd: :asd:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4817734
    Messe le 5 batterie e allagato la grande caverna :)

Nonostante l'abbia giocato abbastanza recentemente, rigiocarlo mi sta divertendo molto. TC 14 è un vero maestro. I suoi livelli non avranno la bellezza stilistica di alcuni usciti recentemente (vedi Titak) ma il gameplay è veramente super :approved:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4817737
    DL su che fai, ti sei addormentata sotto una palma????? :sbam:

Io sono andato avanti e sono all'inizio del 18°...........

non è per non aspettarti ma se non faccio così mi va via la voglia di giocarlo e l'abbandono...............:D
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale

The Quest Of Gold (Gold Edition) by TC14 - 15° liv - The Ship Graveyard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina