1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817848
    ROMA, 16 agosto - Sono venti gli azzurri convocati dal ct Marcello Lippi per l'amichevole che l'Italia giocherà contro l'Austria mercoledì prossimo, 20 agosto, a Nizza (stadio du Rey, ore 20,45). Tornano nel gruppo Gilardino, Bonera, Cassetti, Dossena, Palombo e Iaquinta, per la 'primà di Lippi. Questo l'elenco dei convocati.

Portieri: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus).
    Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Bonera (Milan), Cassetti (Roma), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Grosso (Olympique Lione), Zambrotta (Milan).
    Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/40087/Ecco+i+primi+20+di+Lippi+Cassano+no

Lippi...ammazzati.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817850
    Nazionale, Lippi chiama Legrottaglie
    Il difensore sostituirà Chiellini: «Mi dispiace per Giorgio»

ROMA, 17 agosto - Sarà un'altro juventino Nicola Legrottaglie a sostituire Giorgio Chiellini, infortunatosi questa sera durante il trofeo Berlusconi, tra i venti convocati dal ct Marcello Lippi in vista dell'amichevole che l'Italia giocherà contro l'Austria mercoledì prossimo, 20 agosto, a Nizza (stadio du Rey, ore 20,45). Secondo le prime informazioni l'infortunio riportato da Chiellini sarebbe di una certa gravità. Dopo una prima diagnosi, in attesa di ulteriori accertamenti radiografici, e secondo lo staff medico della Juve, il difensore si è procurato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio sinistro.

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/40242/Nazionale%2C+Lippi+chiama+Legrottaglie

Di male in peggio.Gamberini gli fa schifo.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817851
    Originally posted by GLOBO
    ROMA, 16 agosto - Sono venti gli azzurri convocati dal ct Marcello Lippi per l'amichevole che l'Italia giocherà contro l'Austria mercoledì prossimo, 20 agosto, a Nizza (stadio du Rey, ore 20,45). Tornano nel gruppo Gilardino, Bonera, Cassetti, Dossena, Palombo e Iaquinta, per la 'primà di Lippi. Questo l'elenco dei convocati.

Portieri: Amelia (Palermo), Buffon (Juventus).
    Difensori: Barzagli (Wolfsburg), Bonera (Milan), Cassetti (Roma), Chiellini (Juventus), Dossena (Liverpool), Grosso (Olympique Lione), Zambrotta (Milan).
    Centrocampisti: Aquilani (Roma), Camoranesi (Juventus), De Rossi (Roma), Gattuso (Milan), Palombo (Sampdoria), Perrotta (Roma), Pirlo (Milan).
    Attaccanti: Del Piero (Juventus), Di Natale (Udinese), Gilardino (Fiorentina), Iaquinta (Juventus

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/40087/Ecco+i+primi+20+di+Lippi+Cassano+no

Lippi...ammazzati.:cool:
    praticamente ha convocato il gruppo mondiale. Passi barzagli, passi anche gilardino...ma cosa caspiterina c'entrano cassetti perrotta del piero??pure gattuso l'ho capito poco...bah...e ha lasciato a casa ambrosini
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817855
    Originally posted by massituo
    .e ha lasciato a casa ambrosini

Infatti.Dimenticavo.:mad: :muhehe:

Tonizzo:innanzitutto benvenuto (pensavo fossi una cometa di Haley :asd: ),seconda cosa: Cassano ha cominciato ad allenarsi 10-15 giorni fa.Sono più in forma io (ed è tutto dire :asd: ).:cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817856
    Originally posted by GLOBO
    Infatti.Dimenticavo.:mad: :muhehe:

Tonizzo:innanzitutto benvenuto (pensavo fossi una cometa di Haley :asd: ),seconda cosa: Cassano ha cominciato ad allenarsi 10-15 giorni fa.Sono più in forma io (ed è tutto dire :asd: ).:cool:
    si ma basta del piero. non se ne può piu...convoca lanzafame, va in C piglia un bebè di 10 anni e di che è una convocazione in prospettiva
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817857
    si ma basta del piero. non se ne può piu...convoca lanzafame, va in C piglia un bebè di 10 anni e di che è una convocazione in prospettiva

:asd: :asd: :asd:

Pasquato.:cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4817859
    Grande Del Piero :cool: Meno male che lippi lo convoca ancora :asd:!

Lippi razzista si. Non convoca il miglior attaccante che abbiamo ora.
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817861
    se vabbè, esagera:asd: che sia forte è fuori ogni dubbio, ma ne ha di strada da fare:)

Partendo dall'Under 21.:cool:

Ecco i primi 20 di Lippi Cassano no, Gila sì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina