1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817884
    Cari pilloni:
    posso ufficialmente annunciare che il Blog oggi è arrivato a 10.000 visite!!! :D :cool:

Non l'avrei mai detto, il 31 maggio 2006 il giorno in cui nacque il blog. Ma grazie a tutti voi ci siamo arrivati.:D

I ringraziamenti vanno a tutti coloro che almeno una volta sono venuti a visitarlo, ma un ringraziamento particolare anche a tutti quelli che contribuiscono (o hanno contribuito) a mettere materiale: ad esempio il Gruppo Giornalistico, per i suoi preziosissimi e ben fatti articoli, Torre per le sue celeberrime competizioni musicali, Zande per le sue schizzofreniche Gazzette, Pezzotto per tutti gli speciali che crea senza fatica, Beppo per il suo angolo con le interviste (il più recente), e Knaz per le sue consulenze tecniche. Grazie inoltre a tutti coloro che hanno contribuito anche al FotoAlbum.
    Grazie infine a tutto lo Staff di ScudettoWeb, perchè senza SW, non ci sarebbe neanche il blog:P

Spero di non aver dimenticato nessuno,comunque: Grazie a tutti voi!!:toot: :toot: :ave::ave:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817892

Storico traguardo per il Blog di SW: 10000 visite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina