1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817907
    TROFEO LUIGI BERLUSCONI: LE FORMAZIONI UFFICIALI
    17/08/2008
    MILAN: Abbiati; Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso, Flamini, Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Paloschi.
    JUVENTUS: Chimenti; Grygera, Melberg, Chiellini, Molinaro; Tiago, Sissoko, Poulsen, Nedved; Amauri, Del Piero.

http://www.acmilan.com/index.aspx

http://it.justin.tv/iraqgoals

http://www.ustream.tv/swf/4/viewer.16.swf?embed=124304&loc=/&cid=124304
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817910
    2-0.Saetta di Jankulovski con collaborazione di Chimenti ( :asd: ) e Ambrosini di testa su assist di Seedorf.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817911
    3 a 0 di Inzaghi (ancora stupendo assist di Clarenzio sul secondo palo con Legrottaglie e Molinaro a dormire ancora),3 a 1 di Pasquato (che ringrazia Dida :asd: ) e 4 a 1 ancora di Ambro.Tiro a incrociare sul secondo palo su assist di Inzaghi.La Juve perde Chiellini.Si teme (ma io ne sono quasi certo per la dinamica dell'infortunio) una distorsione.:cool:

http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/40238/Chiellini+infortunato%3A+legamenti+ko%3F

Il 2 a 0 di Ambro.:cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817912
    Milan-Juventus: le pagelle TMW
    17.08.2008 22.50 di Francesco Letizia articolo letto 210 volte
    Milan: Abbiati 6.5 (dal 1'st Dida 6); Zambrotta 6.5 (dal 18'st Oddo 6), Bonera 5 (dal 39'st Darmian sv), Favalli 5.5, Jankulovski 7.5 (dal 35'st Antonini sv); Gattuso 6.5 (sal 18'st Brocchi 6), Pirlo 6, Ambrosini 7.5 (dal 38'st Cardacio sv); Flamini 6.5, Seedorf 7 (dal 29'st Viudez sv), Paloschi 6 (dal 1'st Inzaghi 7).

Juventus: Chimenti 4.5 (dal 1'st Manninger 6), Grygera 4, Mellberg 5, Chiellini 6 (dal 35' Legrottaglie 5.5), Molinaro 6.5; Sissoko 6.5 (dal 15'st Rossi 6.5), Poulsen 6, Tiago 5.5 (dal 15'st Esposito 6), Nedved 6 (dal 1'st Ekdal 6); Del Piero 6 (dal 15'st Pasquato 6.5), Amauri 7.

Non sono d'accordo per

Gattuso (6 al massimo),Pirlo (6.5),Flamini (6 ),Inzaghi (gol,assist,movimento e 2 miliardi di fuorigiochi.Almeno 7.5),Sissoko(6 ed è anche troppo),Poulsen (6 senza infamia e senza lode),Tiago (5 ),Del Piero (6.5) e Amauri(tanto movimento ma poco costrutto.6).
  5. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817913
    Premesso che sono milanista, queste partite vogliono dire molto molto poco...quelle ufficiali sono tutta un'altra cosa.

La Juve nn era completa è vero, ma nemmeno il Milan. Sono contento perchè dopo le 5 pappine col Chelsea sembra che la squadra si sia leggermente ripresa!!!

Cmq devo dire una kosa agli juventini: Amauri è il miglior acquisto che poteste fare! ;)
    ..::Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo::..
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817914
    Originally posted by TonizzoMilano
    Premesso che sono milanista, queste partite vogliono dire molto molto poco...quelle ufficiali sono tutta un'altra cosa.

La Juve nn era completa è vero, ma nemmeno il Milan. Sono contento perchè dopo le 5 pappine col Chelsea sembra che la squadra si sia leggermente ripresa!!!

Cmq devo dire una kosa agli juventini: Amauri è il miglior acquisto che poteste fare! ;)

Tranne Chimenti e Tiago giocavano atleti che saranno titolari o comunque giocheranno un bel numero di partite.Sui 2 gol di Ambro Grygera si è fatto puntare da Seedorf come un dilettante e nel primo Chiellini,nel secondo Legrottaglie si sono fatti infilzare da Ambro.:)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817915

ste partite non contano nulla, si sa. Non contava nulla il 5 a 0 rifilatoci dal chelsea non conta questo 4 a 1. In ogni modo per il milan era una partita da vincere, perdere avrebbe creato malumori(per la giuve era meno importante).
    Su amauri si vedrà in campionato...togliere il posto a trezeguet sarà dura...anche perchè i curriculum dei due giocatori e le medie gol sono abbastanza emblematiche.
  8. Confuso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4817916
    Originally posted by massituo
    ste partite non contano nulla, si sa. Non contava nulla il 5 a 0 rifilatoci dal chelsea non conta questo 4 a 1. In ogni modo per il milan era una partita da vincere, perdere avrebbe creato malumori(per la giuve era meno importante).
    Su amauri si vedrà in campionato...togliere il posto a trezeguet sarà dura...anche perchè i curriculum dei due giocatori e le medie gol sono abbastanza emblematiche.

Nn sarò espertone di calcio ma io farei giocare Del Piero dietro ad Amauri e Trezeguet.

Come farei giokare Kakà dietro a Ronaldinho e Pato pokino + avanzato!!! :D :D :D
    ..::Se il silenzio è d'oro, la musica è di metallo::..
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4817917
    Nn sarò espertone di calcio ma io farei giocare Del Piero dietro ad Amauri e Trezeguet.

Come farei giokare Kakà dietro a Ronaldinho e Pato pokino + avanzato!!! :D :D :D
    innanzitutto sono due tris di punte diverse.

Del piero è una seconda punta, amauri una prima punta di movimento, trezeguet una prima punta statica. Nessuna delle 3 torna.
    Kaka è un fantasista, ronaldinho e pato due seconde punte (con pato che può fare la prima punta), ma tutti e 3 sono giocatori di movimento e almeno kaka può e sa tornare (anche perchè la sua forza sta negli spazi larghi).
    Far giocare la giuve a 3 punte sarebbe un rischio perchè si potrebbe perdere il potenziale offensivo di trezeguet (0.7 e passa di media gol)...giocare a 3 punte come dici puoi farlo (in modo equilibrato) se giochi con iaquinta che sa fare anche l'esterno e corre 90 minuti:D poi tutto può essere ma secondo me sarebbe una squadra squilibrata e visto che a camoranesi non si può rinunciare e che la difesa della giuve a parte chiellini è composta da giocatori da metà classifica io non mi butterei troppo avanti:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4817919
    Forse c'hai raggione!!! :asd:

Mi sa che ancora non sai le recole del forum....

Altrimenti non avresti scritto quel "Forse" che potrebbe costarti caro:asd:

Massituo ha sempre ragione...:cool:

Detto Inter nos....Ho visto la partita su un canale indiano:eek:
    Dominio assoluto della Giuve fino alla paperona di Chimenti...

C'è da notare che il migliore del Bilan è sempre Seedorf...

Finirà che, in mancanza di posti liberi da metà campo in su...lo metterete a fare lo stopper:asd: :asd:
  11. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4817921
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ma è vero che Chiellini s'è tipo rotto per 3 mesi ?

Dopo Buffon che s'è rotto tipo 1 o 2 anni fa direi che 'ste amichevoli portano bene alla giuve...

il prossimo solo tra 1 anno ? peccato :cool:

Infortunio Chiellini, sorrisi in casa Juventus
    18.08.2008 17.52 di Maurizio Libriani articolo letto 721 volte
    Sospiro di sollievo per Claudio Ranieri. Gli esami a cui è stato sottoposto Giorgio Chiellini, dopo l'infortunio di domenica sera al Trofeo Luigi Berlusconi, hanno escluso l'interessamento del legamento crociato. Il difensore toscano che ha subito una distorsione al legamento collaterale del ginocchio sinistro, potrà tornare in campo tra 40/50 giorni

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=118188

Milan-Juventus.Trofeo Berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina